Phreno Ha scritto:pulito come il culetto di una bella patonza :haha:
Anche patonze insospettabili possono lasciare sgommate persistenti.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Phreno Ha scritto:un po' difficile competere con chi e' munito di reflex e affini ma ci provero' lo stesso!
Non è vero! Gli strumenti non sono tutto, anzi..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
nitro-ale Ha scritto:Phreno Ha scritto:Beh si puo benissimo fare questo contest senza chiudere l'immagine del giorno visto che sono 2 cose molto differenti!
un po' difficile competere con chi e' munito di reflex e affini ma ci provero' lo stesso!
esattamente! Mamo a te l'onore di aprire allora il topic ufficiale! Noi dello staff faremo in modo che rimanga un bel topic pulito
Mmmm dovrei vedere che cosa ho già pronto in archivio prima di scegliere un tema
Direi.. CURVE.
(sarebbe forse meglio mandare le foto - massimo una per utente, massimo 1200 pixel il lato più lungo - ad un mod che le posterà tutte insieme nella data prefissata, in forma anonima, per evitare "ispirazioni" e voti di "simpatia")
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Fly-Flot Ha scritto:e sia curve!
ma in che lingua? :chessygrin: ![Tongue Tongue](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/tongue.png)
???
Qualunque tipo di interpretazione va bene, secondo me.
P.S. ho scelto un tema che non mi ispira..va be' son fesso io
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Non è ungherese?
comunque a Modena posso trovare vari soggetti in polacco o ungherese, per l'italiano non so, o mi faccio un po' di km o c'ho solo le curve della tangenziale!
NA MY'93 115 NB 1.6