This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se al posto dell'immagine del giorno
nitro-ale Ha scritto:
Phreno Ha scritto:Beh si puo benissimo fare questo contest senza chiudere l'immagine del giorno visto che sono 2 cose molto differenti!

un po' difficile competere con chi e' munito di reflex e affini ma ci provero' lo stesso!

esattamente! Mamo a te l'onore di aprire allora il topic ufficiale! Noi dello staff faremo in modo che rimanga un bel topic pulito

pulito come il culetto di una bella patonza :haha:
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:pulito come il culetto di una bella patonza :haha:

Anche patonze insospettabili possono lasciare sgommate persistenti.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Robbie Ha scritto:
Phreno Ha scritto:pulito come il culetto di una bella patonza :haha:

Anche patonze insospettabili possono lasciare sgommate persistenti.

Mi piace l'illusione di sani vecchi valori :haha:

oh insomma sto soggetto?
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:un po' difficile competere con chi e' munito di reflex e affini ma ci provero' lo stesso!

Non è vero! Gli strumenti non sono tutto, anzi..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:
Phreno Ha scritto:Beh si puo benissimo fare questo contest senza chiudere l'immagine del giorno visto che sono 2 cose molto differenti!

un po' difficile competere con chi e' munito di reflex e affini ma ci provero' lo stesso!

esattamente! Mamo a te l'onore di aprire allora il topic ufficiale! Noi dello staff faremo in modo che rimanga un bel topic pulito

Mmmm dovrei vedere che cosa ho già pronto in archivio prima di scegliere un tema Lol

Direi.. CURVE.

(sarebbe forse meglio mandare le foto - massimo una per utente, massimo 1200 pixel il lato più lungo - ad un mod che le posterà tutte insieme nella data prefissata, in forma anonima, per evitare "ispirazioni" e voti di "simpatia")
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
e sia curve!
ma in che lingua? :chessygrin: Tongue
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran

http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
Fly-Flot Ha scritto:e sia curve!
:haha: :haha: :haha: :haha:

In italiano

Qualsiasi interpretazione, basta che le foto siano di mano vostra

Mi ricordo che tra gli affezionati al post c'era il buon Matsuda, ti va di organizzare (raccogliere le foto, pubblicarle ecc)?
Ovviamente poi puoi anche votare e commentarle!
Alberto
  Cita messaggio
Fly-Flot Ha scritto:e sia curve!

???
Qualunque tipo di interpretazione va bene, secondo me.

P.S. ho scelto un tema che non mi ispira..va be' son fesso io
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:[quote="Fly-Flot":23jfuqqw]e sia curve!

???
Qualunque tipo di interpretazione va bene, secondo me.

P.S. ho scelto un tema che non mi ispira..va be' son fesso io[/quote:23jfuqqw]

Attenzione che l'utilizzo dell'interpretazione polacca in pieno esercizio potrebbe portare ad una settimana di ban diretto!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Non è ungherese?
comunque a Modena posso trovare vari soggetti in polacco o ungherese, per l'italiano non so, o mi faccio un po' di km o c'ho solo le curve della tangenziale!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio