Rob72 Ha scritto:Mercedes88 Ha scritto:ma poi scusate, mi rivolgo a chi ritiene oltre a rob72, roba da truzzi queste cose... non è un alternativa per i posti di blocco? cioè a me sembra una chance in più beh, sicuramente il poliziotto che sente arrivare da lontano il truzzo sul suo missile terra terra (almeno dal rumore) e, all'improvviso sente chetarsi il frastuono dopo che il truzzo ha individuato l'accertatore, non avrà assolutamente nulla da ridire e lascerà passare indenne il truzzo stesso.
in teoria.
in pratica lo ferma, si abbassa, con la lucetta vede la marmitta tappata, e chiama il carro attrezzi per mandare l'auto alla revisione.
imho e aggiungerei che gli fa tutti i controlli e le multe possibili...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Rob72 Ha scritto:Mercedes88 Ha scritto:ma poi scusate, mi rivolgo a chi ritiene oltre a rob72, roba da truzzi queste cose... non è un alternativa per i posti di blocco? cioè a me sembra una chance in più beh, sicuramente il poliziotto che sente arrivare da lontano il truzzo sul suo missile terra terra (almeno dal rumore) e, all'improvviso sente chetarsi il frastuono dopo che il truzzo ha individuato l'accertatore, non avrà assolutamente nulla da ridire e lascerà passare indenne il truzzo stesso.
in teoria.
in pratica lo ferma, si abbassa, con la lucetta vede la marmitta tappata, e chiama il carro attrezzi per mandare l'auto alla revisione.
imho
sei un cattivone! :a_39:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
313x Ha scritto:si si, anche questa è un'idea :
clicca qui per comprarti un fantastico soundracer
Ehm.... ce l'ho! :plus1:
pilistation Ha scritto:313x Ha scritto:si si, anche questa è un'idea :
Ehm.... ce l'ho! :plus1: dev'essere simpatico
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
pilistation Ha scritto:313x Ha scritto:si si, anche questa è un'idea :
ti stimo di brutto
pensavo di prenderlo anchio
ma sto per montare uno ster... ehm un' autoradio 2x19 watt rms
(che però è del '91 come la miatina, ovviamente a cassette)
:oops:
cmq, tornando allo scarico a scureggiamento variabile secondo me è un po una non scelta, tipo voglio lo scarico scureggione ma se la tipa si lamenta che ha il malditesta oppure se ci sono gli sbirri in circolazioe, premo il bottoncino e diventa silenzioso. mah.
313x Ha scritto:pilistation Ha scritto:313x Ha scritto:si si, anche questa è un'idea :
ti stimo di brutto
pensavo di prenderlo anchio
ma sto per montare uno ster... ehm un'autoradio 2x19 watt rms
(che però è del '91 come la miatina, ovviamente a cassette)
:oops:
:beerchug:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Un mio amico aveva fatto una cosa simile sul sul Taunus del '74 usando lo stesso sistema con il solenoide della valvola di scarico di una RS 125... non vi dico come si era ridotto il disco e tutto il resto dentro lo scarico...
Felice ex-possessore di una NB 1.6 senza targa anteriore! :D
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D
Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.."
Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)"
Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."
313x Ha scritto:cmq, tornando allo scarico a scureggiamento variabile secondo me è un po una non scelta, tipo voglio lo scarico scureggione ma se la tipa si lamenta che ha il malditesta oppure se ci sono gli sbirri in circolazioe, premo il bottoncino e diventa silenzioso. mah. Lo scarico a scureggiamento variabile ho scoperto essere di serie su 997 Carrera 4S...
Premendo il simpatico tastino "sport" oltre a tutte le modifiche del caso sulle tarature varie di sospensioni ed erogazione, lo scarico diventa da moderatamente civile, a motoscureggiamento...
motoscureggiamento per modo di dire, già normale è un sound fantastico, in modalità sport diventa veramente una figata immonda... Ma forse son tarro dentro anca mi!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Oh il tuning è una cosa molto vaga presa così, c'è anche una forma di tuning prestazionale che si può intendere come l'auto di triciclomissile a livello stradale però.
Il tuning con allargamenti di un metro per parte e neon rosa lo disprezzo anche io, però ho visto qualche 350z e un paio di rx.7 in giro per raduni, tra cui la replica di quella di fast and furious che per me è un opera d'arte!
Cmq ci sono un sacco di modifiche che sono partite dal tuning e poi sono finite su auto di serie, tipo le frecce sugli specchietti, i led diurni, le suicide doors (adesso di serie su opel meriva e prima anche su rolls royce ecc),
Cmq mi pare che il meccanismo che varia il rumore dello scarico ci fosse anche sulle vecchie mustang e sulla mercedes sl Pagoda
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
Miata4Ever Ha scritto:[...]
c'è anche una forma di tuning prestazionale che si può intendere come l'auto di triciclomissile a livello stradale però
[...] magari sono io troppo ingessato
a mio avviso l'auto di triciclomissile è 100% racing / 0% tuning
così come pure quella di josh
|