This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
me l'ha fregata
Ma i miatisti son tutti buoooooooooooooni... degli angioletti :angel2:
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Ma i miatisti son tutti buoooooooooooooni... degli angioletti Twisted Twisted

BHUAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :haha: :haha: :haha: :haha:
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
Va be' ma tre pagine e nessuna foto??

Lol
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Va be' ma tre pagine e nessuna foto??

Lol

Ecco la foto - intendevo questo......

[Immagine: 25rfk79.jpg] :angel2:
  Cita messaggio
pigi Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Va be' ma tre pagine e nessuna foto??

Lol

Ecco la foto - intendevo questo......

[Immagine: 25rfk79.jpg] :angel2:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
muahauhua...io ho 24 anni e la mx ce l'ho da 2...mio padre non ha mai avuto uno spiderino ma adesso gli sto attaccando la malattia..ha già trovato un'alfa spider del 2001 credo...già lo vedo...gli farà montare una gru sul cofano x poterlo tirare fuori...muhauahuahuahua...a casa mia quindi è il contrario...hihihih...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Ma i miatisti son tutti buoooooooooooooni... degli angioletti :angel2:
Un modo come un altro per dire che siamo un forum di kei? Mi sa che pigi non ci casca però...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
foto foto foto hihihi
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
pigi Ha scritto:Nulla di particolarmente grave comunque
Ieri sera mai figlia - 21 anni - mi ha detto: "papà posso prendere la tua macchina??"
Ovviamente (o forse non troppo ovviamente) non me la sono sentita di dirle di no
Dopo un'oretta, sto per uscire anch'io, la vedo passare, con amica, riforosamente TD.

Due pensieri, uno positivo e uno un pò meno:

- è sempre una bella macchina :chessygrin:
- sto invecchiando Cry

Pigi non darti pene, ormai i dati di fatto sono:
- la macchina è sua (no no, non lamentarti, è sua ... non importa se ci vorrà 1 mese o 1 anno, alla fine la userà solo lei sfruttando il suo ascendente di figlia)

- nessuno ti vuole più ai raduni! ...vorremo lei con la sua mx5 ... tanto come dicevo nel punto 1 ... tu la mx5 non ce l'hai più...

- ovviamente il punto 2 ero uno scherzo, ti vorremo sempre ai raduni ... ma il problema è che non ci sarà posto ... tua figlia porterà l'amica al posto tuo come passeggero ... sulla sua mx5 :haha:

Ora ti do la soluzione: comprale una bella Smart versione Hello Kitty e vedrai che non ti ruberà più la macchina!
Thumbup

[Immagine: 24536634_1.jpg]
  Cita messaggio
WillyWilly Ha scritto:
pigi Ha scritto:Nulla di particolarmente grave comunque
Ieri sera mai figlia - 21 anni - mi ha detto: "papà posso prendere la tua macchina??"
Ovviamente (o forse non troppo ovviamente) non me la sono sentita di dirle di no
Dopo un'oretta, sto per uscire anch'io, la vedo passare, con amica, riforosamente TD.

Due pensieri, uno positivo e uno un pò meno:

- è sempre una bella macchina :chessygrin:
- sto invecchiando Cry

Pigi non darti pene, ormai i dati di fatto sono:
- la macchina è sua (no no, non lamentarti, è sua ... non importa se ci vorrà 1 mese o 1 anno, alla fine la userà solo lei sfruttando il suo ascendente di figlia)

- nessuno ti vuole più ai raduni! ...vorremo lei con la sua mx5 ... tanto come dicevo nel punto 1 ... tu la mx5 non ce l'hai più...

- ovviamente il punto 2 ero uno scherzo, ti vorremo sempre ai raduni ... ma il problema è che non ci sarà posto ... tua figlia porterà l'amica al posto tuo come passeggero ... sulla sua mx5 :haha:

Ora ti do la soluzione: comprale una bella Smart versione Hello Kitty e vedrai che non ti ruberà più la macchina!
Thumbup

[Immagine: 24536634_1.jpg]

Lascia perdere. Ora ha una cinquecento. Quattro anni fa, quando ha preso la patente le abbiamo preso una smart (usata). La prima richiesta è stata quella di farla riverniciare di rosa..........
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)