Ma i miatisti son tutti buoooooooooooooni... degli angioletti :angel2:
Alberto
me l'ha fregata
|
24-05-2010, 22:52
Ma i miatisti son tutti buoooooooooooooni... degli angioletti :angel2:
Alberto
24-05-2010, 22:55
Miata.SharK Ha scritto:Ma i miatisti son tutti buoooooooooooooni... degli angioletti BHUAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :haha: :haha: :haha: :haha:
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
25-05-2010, 02:24
Va be' ma tre pagine e nessuna foto??
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
25-05-2010, 13:40
il Mamo Ha scritto:Va be' ma tre pagine e nessuna foto?? Ecco la foto - intendevo questo...... :angel2:
25-05-2010, 13:47
pigi Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Va be' ma tre pagine e nessuna foto?? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
25-05-2010, 14:07
muahauhua...io ho 24 anni e la mx ce l'ho da 2...mio padre non ha mai avuto uno spiderino ma adesso gli sto attaccando la malattia..ha già trovato un'alfa spider del 2001 credo...già lo vedo...gli farà montare una gru sul cofano x poterlo tirare fuori...muhauahuahuahua...a casa mia quindi è il contrario...hihihih...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
25-05-2010, 14:14
Miata.SharK Ha scritto:Ma i miatisti son tutti buoooooooooooooni... degli angioletti :angel2:Un modo come un altro per dire che siamo un forum di kei? Mi sa che pigi non ci casca però...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
25-05-2010, 17:11
foto foto foto hihihi
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
25-05-2010, 17:30
pigi Ha scritto:Nulla di particolarmente grave comunque Pigi non darti pene, ormai i dati di fatto sono: - la macchina è sua (no no, non lamentarti, è sua ... non importa se ci vorrà 1 mese o 1 anno, alla fine la userà solo lei sfruttando il suo ascendente di figlia) - nessuno ti vuole più ai raduni! ...vorremo lei con la sua mx5 ... tanto come dicevo nel punto 1 ... tu la mx5 non ce l'hai più... - ovviamente il punto 2 ero uno scherzo, ti vorremo sempre ai raduni ... ma il problema è che non ci sarà posto ... tua figlia porterà l'amica al posto tuo come passeggero ... sulla sua mx5 :haha: Ora ti do la soluzione: comprale una bella Smart versione Hello Kitty e vedrai che non ti ruberà più la macchina!
25-05-2010, 19:05
WillyWilly Ha scritto:pigi Ha scritto:Nulla di particolarmente grave comunque Lascia perdere. Ora ha una cinquecento. Quattro anni fa, quando ha preso la patente le abbiamo preso una smart (usata). La prima richiesta è stata quella di farla riverniciare di rosa.......... |
« Precedente | Successivo »
|