:angel2: ma sono l'unico "babbo bastardo"?? la mia bimba nera l'ho assicurata con la guida esperta.. sino ai 26 anni sono a posto e nessun altro la può toccare :chessygrin:
why be normal?
me l'ha fregata
|
27-05-2010, 16:05
:angel2: ma sono l'unico "babbo bastardo"?? la mia bimba nera l'ho assicurata con la guida esperta.. sino ai 26 anni sono a posto e nessun altro la può toccare :chessygrin:
why be normal?
27-05-2010, 19:56
paintbox Ha scritto::angel2: ma sono l'unico "babbo bastardo"?? la mia bimba nera l'ho assicurata con la guida esperta.. sino ai 26 anni sono a posto e nessun altro la può toccare :chessygrin: Quello anch'io (sino a 23 anni) ma ho ceduto lo stesso
27-05-2010, 20:07
SHARK Ha scritto:Pigi, Forse l'errore è stato quello di farla salire un paio d'anni fa su questa. E poi non sono proprio convinto che questo sia un forum di Key..... ![]()
27-05-2010, 20:44
Mio padre, che purtroppo ci ha lasciato a novembre a 78 anni, non dimostrava particolare interesse per la spider ma le auto gli sono sempre piaciute. Qualche giro td con me l'ha fatto e mi facevo un monte di risate quando saliva e scendeva commentando tra i denti.... "ca220 di macchina"..... però aveva un sorrisetto quando si andava che mi faceva capire che gradiva.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
27-05-2010, 20:44
almayer Ha scritto:Ho due figli maschi di 20 e 16 anni... Ci si becca al raduno allora domenica speriamo nel bel tempo!!!! ![]() Ah quasi dimenticavo aspettiamo la foto noi..... ![]()
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
03-06-2010, 11:08
io avevo l'mx
![]() mio padre ci ha ronzato intorno un paio di volte, ma siccome sa che io NON faccio guidare la mia macchina a nessuno me l'ha chiesta solo 2 volte per far contenta mia madre... si è divertito ma siccome gli avevo lasciato le ISTRUZIONI per aprire la cappotta da li non me l'ha mai + chiesta. ![]() Con me è salito parecchie volte....e gli è sempre piaciuta!!! e cmq quoto ... DONNE ED MX5 CUCCANO ALLA STRAGRANDE!!! ![]() Cmq a proposito di padre, mio padre solo con lo sguardo ha trucidato tantissimi brillantoni!!! :haha: :haha:
SAILOR MONY
Nb '99 la saponetta ..... venduta ma sempre nel mio cuore.. Mini Cooper S 2005 LA IENA
03-06-2010, 13:38
Citazione:DONNE ED MX5 CUCCANO ALLA STRAGRANDE!!! Cosa si fa per questi fidanzati/mariti ![]()
03-06-2010, 13:56
mony Ha scritto:DONNE ED MX5 CUCCANO ALLA STRAGRANDE!!! anche KEY e MX5!!!!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
|
« Precedente | Successivo »
|