This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
me l'ha fregata
LuKiNo_Dj Ha scritto:muahauhua...io ho 24 anni e la mx ce l'ho da 2...mio padre non ha mai avuto uno spiderino ma adesso gli sto attaccando la malattia..ha già trovato un'alfa spider del 2001 credo...già lo vedo...gli farà montare una gru sul cofano x poterlo tirare fuori...muhauahuahuahua...a casa mia quindi è il contrario...hihihih...

Tuo padre, vista la tua età, potrebbe essere più o meno mio coetaneo.
In effetti dopo viaggi un pò lunghi lo scendere si sente nelle ginocchia : Sad :
  Cita messaggio
pigi Ha scritto:
LuKiNo_Dj Ha scritto:muahauhua...io ho 24 anni e la mx ce l'ho da 2...mio padre non ha mai avuto uno spiderino ma adesso gli sto attaccando la malattia..ha già trovato un'alfa spider del 2001 credo...già lo vedo...gli farà montare una gru sul cofano x poterlo tirare fuori...muhauahuahuahua...a casa mia quindi è il contrario...hihihih...

Tuo padre, vista la tua età, potrebbe essere più o meno mio coetaneo.
In effetti dopo viaggi un pò lunghi lo scendere si sente nelle ginocchia : Sad :

l'altro giorno l'ho portato in giro in td....c'aveva un sorriso a 128756 denti!!!secondo me stava pensando all'alfa....muhauahuah....cmq c'ha 58 anni...ma se lo vedi sembro + vecchio io....hhihihihihihi...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
Ho due figli maschi di 20 e 16 anni...
Il più grande, appassionato videomaker, mi ha chiesto in prestito la mazda il giorno stesso che l'avevo portata a casa per utilizzarla, OVVIAMENTE GUIDANDOLA, in un corto che stava girando e interpretando. Da allora non me l'ha più chiesta, probabilmente si rende conto che è il giocattolo preferito del padre sulla via della senescenza e non osa farlo, "accontentandosi" del vecchio Saxo di casa di cui ormai ha preso possesso...
Il piccolo (1 metro e 80 abbondanti...) la sta invece puntando con insistenza. Sarà che è innamorato pazzo del Giappone e della sua cultura, ma immagino che non veda l'ora Lol di fare la patente per..... Banghead
In ogni caso domenica sarà il mio "codriver" al raduno dell'alto vicentino, sono curioso di vedere la sua reazione al cospetto di più di 20 MX5....speriamo solo che la scimmia non partorisca cuccioli troppo famelici Shock
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
  Cita messaggio
Io la ho da 4 anni.
Non ho fratelli ne sorelle.
Mia madre (54 anni) dopo averla usata un paio di volte, credo che piuttosto di usarla nuovamente vada a piedi.
Mio padre (58 anni) credo l'abbia usata una decina di volte e, nonostante credo che non disdegni guidarla, la cosa mi pare non gli interessi molto.
  Cita messaggio
scusate, ma dopo essermi cagato sotto per il titolo, per farsi perdonare l'ha postata la foto della figlia? Big Grin
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Lascia perdere. Ora ha una cinquecento. Quattro anni fa, quando ha preso la patente le abbiamo preso una smart (usata). La prima richiesta è stata quella di farla riverniciare di rosa..........[/quote]

...basta solo che non ti faccia la stessa richiesta anche per la miatina Shock
Comunque, sei un papà generoso!
Io per ora non l'ho fatta guidare ancora a nessuno (o meglio, nessuno si è osato chiedermelo!)
  Cita messaggio
ma una foto di sta figlia? :chessygrin:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:ma una foto di sta figlia? :chessygrin:
Mrgreen Mrgreen Mrgreen
E' dal primo post che chiediamo dettagli al padre miata-dotato
Alberto
  Cita messaggio
e bastaaaa andiamo al dunque: fotofotofoto!!
(ma non era un forum di key?)
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Pigi,
Falli contenti !!! Tongue
Altrimenti questa discussione andra' avanti all'infinito :haha: :haha: :haha:

P.s. Tanto e' un forum di Key ( non c'e' rischio ) :haha: :chessygrin: :haha: Mrgreen :haha: :chessygrin: :haha: Mrgreen
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)