:angel2: ma sono l'unico "babbo bastardo"?? la mia bimba nera l'ho assicurata con la guida esperta.. sino ai 26 anni sono a posto e nessun altro la può toccare :chessygrin:
why be normal?
me l'ha fregata
|
27-05-2010, 16:05
:angel2: ma sono l'unico "babbo bastardo"?? la mia bimba nera l'ho assicurata con la guida esperta.. sino ai 26 anni sono a posto e nessun altro la può toccare :chessygrin:
why be normal?
27-05-2010, 19:56
paintbox Ha scritto::angel2: ma sono l'unico "babbo bastardo"?? la mia bimba nera l'ho assicurata con la guida esperta.. sino ai 26 anni sono a posto e nessun altro la può toccare :chessygrin: Quello anch'io (sino a 23 anni) ma ho ceduto lo stesso
27-05-2010, 20:07
SHARK Ha scritto:Pigi, Forse l'errore è stato quello di farla salire un paio d'anni fa su questa. E poi non sono proprio convinto che questo sia un forum di Key.....
27-05-2010, 20:44
Mio padre, che purtroppo ci ha lasciato a novembre a 78 anni, non dimostrava particolare interesse per la spider ma le auto gli sono sempre piaciute. Qualche giro td con me l'ha fatto e mi facevo un monte di risate quando saliva e scendeva commentando tra i denti.... "ca220 di macchina"..... però aveva un sorrisetto quando si andava che mi faceva capire che gradiva.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
27-05-2010, 20:44
almayer Ha scritto:Ho due figli maschi di 20 e 16 anni... Ci si becca al raduno allora domenica speriamo nel bel tempo!!!! Ah quasi dimenticavo aspettiamo la foto noi.....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
03-06-2010, 11:08
io avevo l'mx fino a settimana scorsa...
mio padre ci ha ronzato intorno un paio di volte, ma siccome sa che io NON faccio guidare la mia macchina a nessuno me l'ha chiesta solo 2 volte per far contenta mia madre... si è divertito ma siccome gli avevo lasciato le ISTRUZIONI per aprire la cappotta da li non me l'ha mai + chiesta. Con me è salito parecchie volte....e gli è sempre piaciuta!!! e cmq quoto ... DONNE ED MX5 CUCCANO ALLA STRAGRANDE!!! ma davvero di brutto... se un giorno ritorno single mi ricompro subito l'mx!!! :chessygrin: Cmq a proposito di padre, mio padre solo con lo sguardo ha trucidato tantissimi brillantoni!!! :haha: :haha:
SAILOR MONY
Nb '99 la saponetta ..... venduta ma sempre nel mio cuore.. Mini Cooper S 2005 LA IENA
03-06-2010, 13:38
Citazione:DONNE ED MX5 CUCCANO ALLA STRAGRANDE!!! ma davvero di brutto... se un giorno ritorno single mi ricompro subito l'mx!!! :chessygrin: Cosa si fa per questi fidanzati/mariti
03-06-2010, 13:56
mony Ha scritto:DONNE ED MX5 CUCCANO ALLA STRAGRANDE!!! ma davvero di brutto... se un giorno ritorno single mi ricompro subito l'mx!!! :chessygrin: anche KEY e MX5!!!!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
|
« Precedente | Successivo »
|