Gyu71 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Una gran bella gita!
Appena le sistemo metto le foto..
BraFo.
Recensione...
...ci vuole una recensione...
E che c'è da recensire?? È IL posto.
Ogni appassionato di motori deve assolutamente andarci almeno una volta nella vita, altrimenti si perde davvero tanto. Anche senza girare con la propria auto o moto, semplicemente a guardare che razza di cose ci girano intorno. Vi dico solo che in due giorni ho visto una Lexus LF-A, una Balboni, una Scueria, almeno una quarantina tra GT2 e GT3, M3 CSL sembra che le regalino lì intorno, una GT-40 moderna, una GT-40 originale (in esposizione), M3 E30 Evo a raffica, Mini motorizzate VTec, maggioloni e furgoni VW motorizzati Porsche 6 cilindri, Nissan GT-R a catinelle, una Desmosedici RR, una BMW 2002 gruppo 2, ...
Comunque vedrete le foto!
Peccato non aver conosciuto nessun Miatista italiano, ma solo inglesi e tedeschi, dei bolognesi in moto e un paio di ragazzi di Piacenza con una Fiesta ST che si son fatti il viaggio di ritorno con noi.
P.S. se andate torno a consigliare La Lanterna: vicina al circuito, camere grandi, pulite, luminose, appena costruite/ristrutturate, grande TV, doccia enorme, colazione abbondante, personale gentile che parla italiano (origini pugliesi), cibo più che buono (qualcosa di crucco è entrato in loro :haha: però qualche piatto è davvero ottimo)