cmq un grazie immenso per le considerazioni, le abbasserò al prossimo TD, ormai dopo l'estate...
mentre invece vado al tracciato conviene tenerle più alte??
considerate sui 200 km di strade da extraurbane a curvose...
quanti Td/km posso aspettarmi da queste gomme?
per fortuna le uso solo per andare girare e tornare...
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
simonetrb Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:[quote="il Mamo":1umk4uu9]Penso anche io, però a 'sto punto perché sgonfiandole un po' non riusciva ad andare forte come prima?
perchè ci sono tantissimi fattori da considerare
-traffico
-eventuale stanchezza(che cè anche se non la senti)
-momento in cui hai preso i tempi(anche 1 ora di distanza cambia tanto)
-il fatto di non essere piloti professionisti quindi di non essere allenati a fare sempre giri sugli stessi tempi
-eventuali condizioni della pista cambiate(sporco o altro)
-tempo basso che ti viene a c**o : Andry : : Andry :
-ecc...
quasi tutto giusto...
(cmq se volete poi vi posto il link che sto per mettere sul tubo... 2 giri su 3 stesso tempo, 1'32"6, 1'33"8, 1'32"5)
ma questa è un'altra storia[/quote:1umk4uu9]
ovviamente non per fare il figo (semmai ci fosse da vantarsi) piuttosto per scambiare pareri/opinioni/consigli
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
bene... allora abbasso e via!
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
Ma il problema qual'è!?
A me sembra che siano un po' più consumate sulla spalla.E' quello che intendi!?
Se fosse è normale...con un'assetto turistico sarà sempre così....!
Tra i 2 e 2.2 vanno bene come pressione....
sempre luky Ha scritto:Ma il problema qual'è!?
A me sembra che siano un po' più consumate sulla spalla.E' quello che intendi!?
Se fosse è normale...con un'assetto turistico sarà sempre così....!
Tra i 2 e 2.2 vanno bene come pressione....
Ciao caro, ben risentito!
mi riferisco agli smangiucchiamenti al centro, a quella specie di brandelli...
usate con camber 2,5 anteriore e 3 posteriore
assetto indurito in pista, normale in strada
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
Se qualcuno volesse farsi 2 risate ho caricato qui il video...
[youtube-hd:1iemu3vv]http://www.youtube.com/watch?v=xLEf5oTiatc[/youtube-hd:1iemu3vv]
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
Complimenti!!
Però sul dritto, a meno che quella 147 (guidata da uno di quelli odiosi che non si levan dalle palle) fosse un missile, non mi sembra vada tanto per essere 1.8 turbo. O sbaglio?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Grazie per i complimenti!
Cmq la 147 non andava piano sul dritto!
Ora cmq grazie al turbo ha guadagnato tanto, anche se non so i cv effettivi xche non l'ho ancora rullata!
Per il resto posso dire che per essere sovralimentata solo a 0,4 ha fatto un grande balzo:
in sesta riesco a toccare i 232 effettivi (Gps) a 6900giri con i 15"
mentre coi 16" 230. Prima arrivavo a 212!!
E poi la piggyback la fa stare grassissima di carburazione, poco sotto gli 11:1
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
simonetrb Ha scritto:Grazie per i complimenti!
Cmq la 147 non andava piano sul dritto!
Ora cmq grazie al turbo ha guadagnato tanto, anche se non so i cv effettivi xche non l'ho ancora rullata!
Per il resto posso dire che per essere sovralimentata solo a 0,4 ha fatto un grande balzo:
in sesta riesco a toccare i 232 effettivi (Gps) a 6900giri con i 15"
mentre coi 16" 230. Prima arrivavo a 212!!
E poi la piggyback la fa stare grassissima di carburazione, poco sotto gli 11:1
Capito.
Complimenti ancora!!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania