This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
scimmia sì o no?
no
0%
0
100.00%
10
10 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scimmia si.. scimmia no..
Dite la vostra.

EDIT: risultati parziali
NO - 51
SI' - 43
  Cita messaggio
no.
al massimo una civetta.
:roll:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:no.
al massimo una civetta.
:roll:
nostalgico... :chessygrin:

comunque a me l'idea della scimmia piace, però qualcosa di più simpatico e allegro, non questa incazzata...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Voto Si!

Ad ognuno il suo.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
come ora è oggettivamente brutta.
metterei qualcosa del genere [Immagine: diddy.jpg]
al lato della M di mx5 lasciando la scritta su un solo rigo come prima.

per quanto riguarda le vetture , come erano prima secondo me andavano benissimo, non capisco perchè è stata epurata la nb, bho.... adesso è rimasto un sacco di spazio vuoto al centro.

comunque come mascotte potete mettere quello che volete , basta che si finisca di ripetere in ogni topic la parola scimma 100 volte.... :chessygrin:

il conformismo e l'omologazione sono la miseria psicologica delle masse...scriveva Freud nel suo "il disagio della civiltà"...

ciao :haha:
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Siamo molto democratici. Vi lasciamo scegliere tra sì e sì :haha:
Alberto
  Cita messaggio
Sembra uno di quegli adesivi da luna park o da radio hunz attaccati sul ***** delle macchine dei tamarri.
Per lo meno cambiate bestia. Shock
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
SIIIIIII :plus1:
W la scimmia! Cool

Magari con un'espressione un pò meno incazzata Lol sarebbe più idonea al clima di amicizia del forum :beerchug:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
a me la scimmia piace: questo forum ne ha sguinzagliate diverse in casa mia.
Però magari proponete qualche altra scimmia e si fanno le elezioni democratiche. :roll:
Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Ho votato si perchè una mascotte ci può stare e l' idea della scimmietta è carina, ma che sia simpatica. Mrgreen
Riposto quanto messo sull' altra discussione..

DreaMerX*5 Ha scritto:Come dicevo in privato a Shark, a me va molto bene la mascotte e la scimmietta..
(si dice che si ha la "scimmia" quando si desidera molto qualcosa, e qui sul forum si fa presto a prima desiderare l' auto, e poi desiderare al più presto modifica su modifica..)
..ma preferisco qualcosa di più simpatico e non aggressivo;
tipo:

famose..
[ Immagine ]

[ Immagine ]
Mrgreen

più discrete..
[ Immagine ]

[ Immagine ]
:angel2:

..qualcosa di semplice! magari a partire dalla scimmietta Nintendo (la prima immagine) ricreare qualcosa di simpatico riprendendone le caratteristiche, daltronde non si può usare un'immagine proprietà di terzi.. va comunque modificata; la prima scimmietta secondo me è l' ideale

Si potrebbe anche usare
- la stessa scimmia con vestitino del colore della prima MX-5 presentata (ora non ricordo se puffo o rosso)
e nel cappellino il logo MX-5!!
- la stessa scimmietta dentro una spider (MX-5 stilizzata) con la testona molto più grande dell'auto a mo di caricatura..

L' idea mi garba, ma l' amascotte dev' essere qualcosa di autoironico (e la scimmia ci sta) e simpatico a mio parere!!
Cool

PS oppure..
[ Immagine ]

[ Immagine ]

buahhahaahhahhaha
:haha:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009