This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
scimmia sì o no?
no
0%
0
100.00%
10
10 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scimmia si.. scimmia no..
ale.sg Ha scritto:dipende sempre dal pc, sul mio fisso con un vetusto athlon xp 1600+, 768 ddr ecc.
chrome è piu veloce ma meno fluido nello scorrimento delle pagine.
in un asos notebook gira benissimo , molto piu veloce di IE
su un altro vaio nuovo, IE8 ben settato è fulmineo e non ho manco installato chrome...
dipende... vanno provati....

cmq per la dimensione del banner il browser non c'entra nulla
ti quoto, sui pc "personal" vale quella regola, ma quando lavori in dominio ti garantisco che chrome non ha rivali...
tra l'altro l'ultima versione 5.0 tra poco integrerà flash player aggiornandolo in automatico e settimanalmente con le nuove release...
Poi vi faccio una domanda... qual'è il motore di ricerca che ha cambiato internet??? google...
Chrome lo hanno sviluppato le stesse persone... sarà che non funziona meglio????
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Nemesis84 Ha scritto:Poi vi faccio una domanda... qual'è il motore di ricerca che ha cambiato internet??? google...
Chrome lo hanno sviluppato le stesse persone... sarà che non funziona meglio????

Che c'entra..Google ha sviluppato pure Wave :haha: :haha: :haha: :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
mhh...scimmia si/scimmia no.....

secondo me in questo forum si fa di tutto per "tirarsi la zappa sui piedi" :haha: :haha: :haha:

dunque......scimmia "a fumetto" in testata.....

ecco qua.... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

[Immagine: 41vghe3f4zlss500.jpg]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]

dai, ragazzi, una civetta stilizzata bene come richiamo al passion (cmq diversa come grafica) e basta........... Thumbup
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
A 'sto punto come mascotte metterei Malgioglio.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:
Nemesis84 Ha scritto:Poi vi faccio una domanda... qual'è il motore di ricerca che ha cambiato internet??? google...

beh non tutte le ciambelle escono con il buco e quello è un progetto che non è mai stato portato a termine per vari problemi...

Sa ma quindi scimmia si o scimmia no?
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
MattMPS Ha scritto:mhh...scimmia si/scimmia no.....

secondo me in questo forum si fa di tutto per "tirarsi la zappa sui piedi" :haha: :haha: :haha:

dunque......scimmia "a fumetto" in testata.....

ecco qua.... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

[ Immagine ]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]

dai, ragazzi, una civetta stilizzata bene come richiamo al passion (cmq diversa come grafica) e basta........... Thumbup

:haha: :haha: :haha: basta, muoio dal ridere...
Gentleman driver
  Cita messaggio
Robbie Ha scritto:A 'sto punto come mascotte metterei Malgioglio.

BASTA!!!!!!!! sono in ufficio.....
Gentleman driver
  Cita messaggio
Nemesis84 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:

beh non tutte le ciambelle escono con il buco e quello è un progetto che non è mai stato portato a termine per vari problemi...

Appunto, visto che dici che Chrome è figo perché sviluppato da Google ti ho solo ricordato che non tutto ciò che è uscito da lì è figo.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:
Nemesis84 Ha scritto:[quote="il Mamo":3ktsc9z1]

Appunto, visto che dici che Chrome è figo perché sviluppato da Google ti ho solo ricordato che non tutto ciò che è uscito da lì è figo.[/quote:3ktsc9z1]
non ho detto che è figo ma ho semplicemente detto che se io sviluppo una tecnologia come la ricerca di google e ovvio che io integri meglio la ricerca nel mio browser...
poi giustamente come hai detto tu google fa anche tante cagate... anzi grazie della precisazione
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Shock
Ma ma ma ma.... la scimmia che senso ha?
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001

Cita messaggio