This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Svizzera] - Giro tra i passi alpini di Vallese e Ticino
#11
dai raga andiamoooooooooooooooooooo
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#12
Lunedi mi farò questo bel giretto Wink Partirò da Pavia all'alba, da quanto ho letto per pranzo sul passo del Gottardo si può mangiare qualcosa, per il ritorno una volta rientrato in Italia c'è qualche bel posto scendendo verso Domodossola ( o anche più giu) che potete consigliarmi per cenare? se qualcuno vuole aggregarsi sarà il benvenuto! Big Grin
grazie ciao!



[Immagine: 15n29gh.jpg]

[Immagine: 2mounuu.jpg]
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#13
ciao!! eh da Pavia è un gran bel tour de force! confermo la possibilità di ristorazione per tutti i passi dell'itinerario al di fuori del sempione, per il desinare sulla via del ritorno potresti seguire la litoranea del Lago da Feriolo di Baveno fino ad Arona (presupponendo che poi usufruisca dell'autostrada per rientrare a casa, no?) In tal caso tra Stresa e Arona hai da sbizzarrirti per la Cena, molti locali, tendenzialmente validi Wink
alternativa sempre interessante potrebbe essere invece al ritorno costeggiare il Lago d'Orta a partire da Omegna, stesso discorso per le possibilità di ristorazione affrontato precedentemente Wink
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#14
ok grazie cercherò un posto per cenare senza fare eccessive deviazioni, visto che già di km ne farò parecchi: l'ideale sarebbe trovare un ristorante prima che inizi l'autostrada, in maniera da non dover più uscire dopo.
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#15
Venghino siori, venghino, lasciateci qualche soldo in Svizzera, la crisi si sente anche da noi.
Riguardo alle "brioches", si chiamano Nussgipfel e sono una squisitezza tipica. Sono parenti stretti della torta sbrisolona di Stefano Benni e al chilo costano quanto l'avorio.
Purtroppo tra le caratteristiche del nostro paese ci sono i prezzi proibitivi dei ristoranti.

E domani Lucomagno e S. Bernardino, con pernottamento in roulotte a Disentis.
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
#16
essebibi Ha scritto:Venghino siori, venghino, lasciateci qualche soldo in Svizzera, la crisi si sente anche da noi.
Riguardo alle "brioches", si chiamano Nussgipfel e sono una squisitezza tipica. Sono parenti stretti della torta sbrisolona di Stefano Benni e al chilo costano quanto l'avorio.
Purtroppo tra le caratteristiche del nostro paese ci sono i prezzi proibitivi dei ristoranti.

E domani Lucomagno e S. Bernardino, con pernottamento in roulotte a Disentis.

la benza a quanto stà da voi?
grazie ciao Big Grin
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#17
1.45 €, la 95 ottani.
Da quando ho la mx-5 cerco sempre la strada più lunga e tortuosa. Ieri mia moglie mi ha chiesto se penso che vada ad acqua Wink
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
#18
essebibi Ha scritto:1.45 €, la 95 ottani.
Da quando ho la mx-5 cerco sempre la strada più lunga e tortuosa. Ieri mia moglie mi ha chiesto se penso che vada ad acqua Wink

20cent in meno che da noi, ottimo! Andrò pure di 98-100ottani visto il prezzo:-) un'ultimo dubbio: per il pezzo di strada che a briga venendo dal Sempione si raccorda con la strada del Furka serve la vignetta? Dalle mappe sembra segnalata come autostrada... Grazie ciao
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#19
non serve assolutamente, tranquillo Wink
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#20
Bulz Ha scritto:non serve assolutamente, tranquillo Wink

Ok grazie!
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Giro ad anello nei dintorni di Torino MarcoCade 3 1,639 22-08-2022, 22:56
Ultimo messaggio: MarcoCade
  Sette Passi Alpini in 2 giorni, tra Ticino, Uri e Walliser alc 63 6 3,657 21-08-2022, 12:10
Ultimo messaggio: Jcito92
  A zonzo tra Canton Ticino e Alpi Italiane full_frame 6 4,579 25-08-2019, 07:55
Ultimo messaggio: full_frame
  Giro delle panchine giganti (LANGHE, PIEMONTE) MarcoCade 9 7,221 29-07-2019, 08:59
Ultimo messaggio: Jake
  giro di mezza giornata tra Simplon e Locarno Tompago 0 1,999 24-12-2018, 00:13
Ultimo messaggio: Tompago
  [Google Maps] MAPPA COMPLETA DEI PASSI ALPINI Bulz 5 14,124 23-07-2014, 15:42
Ultimo messaggio: lestradeitalianepiubelle
  [Trentino A.Adige] - Due passi: Tonale & Palade Mirra 5 5,106 16-11-2013, 11:48
Ultimo messaggio: Enrico89
  [Lombardia] - Giro colline zona milano Federix-5 8 5,050 12-05-2013, 22:59
Ultimo messaggio: KeithEsenkoola
  [Lombardia, Trentino A.Adige] - Ferie 2011, per i passi A.J. 1 2,648 24-08-2011, 19:15
Ultimo messaggio: FICHI
  [Emilia R., Toscana, Liguria] - Giro appenninico, consigli? Dado 3 3,086 24-09-2010, 10:50
Ultimo messaggio: Dado



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)