This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RITIRATA !!!!!!!!!!!!
A chi può interessare, primo rifornimento eseguito e prime indicazioni sui consumi: avevo fatto il pieno appena uscito dalla Conce. sabato mattina, ho rifatto il pieno dopo aver percorso 372 km ad andatura più che allegra e ci sono voluti 40,40 litri di carburante per rifare il pieno. Risultato 9,2 km/l (372 : 40,40). Non male.....
  Cita messaggio
Finalmente!
Il nero fa sempre la sua figura, anche se io quando sono arrivato a casa dalla concessionaria - complice un mega temmporale - avevo già la macchina sporca...
Non mi convince molto la cromatura anteriore, così come la bocca larga della Fl, ma sarà perchè sono abitutato alla mia.
Nel complesso però è davvero molto bella, nonchè la prima RC-fl che vedo: goditela!

MattMPS Ha scritto:avevo visto una anniversary e avevo notato la cosa, quella di enzorettino conferma, non c'è più la scritta "mazda" al posteriore, ed è così anche per la ver. USA e JDM.

cosa conta ? nulla...solo una notazione... :haha: :haha: :haha:

cmq complimenti..... Thumbup

Non l'avevo notato: ci farò un pensierino per la mia. Tongue
ND 2.0 Exceed
  Cita messaggio
Nettamente meglio della NC.
La FL è, per quanto mi riguarda, da preferirsi.
  Cita messaggio
[Immagine: 2ez4so6.jpg]
[Immagine: nayb6.jpg]
[Immagine: 29fbmfq.jpg]
[Immagine: 2akmrmo.jpg]
[Immagine: 27ybln6.jpg]

A gentile richiesta, altre foto degli interni. Notare l'illuminazione del quadro strumenti arancio/bianco, vi assicuro che dal vivo è parecchio bella assai......
  Cita messaggio
Che bello leggere ste recensioni entusiastiche. Mi vien voglia di prendermi mezza giornata e andarmi a fare un giro, sopratutto ora che la guido molto di meno di prima... Domani sicuro che il giretto me lo fo!

Edit: guardando gli interni... Han cambiato un po' il design della radio, bello stavolta il tunnel centrale con un vano che sembra avere una copertura decente, e poi... ma hai il cruise control???
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
maddai, ha il freno a mano dalla parte sbagliata?
me ne sono accorto solo da quella foto...
da' fastidio?

(per altro i giappo si son sorbiti tutte le NA/NB/NB FL con il freno a mano EU, si saran scocciati.. Smile)
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
smoke Ha scritto:maddai, ha il freno a mano dalla parte sbagliata?
me ne sono accorto solo da quella foto...
da' fastidio?

(per altro i giappo si son sorbiti tutte le NA/NB/NB FL con il freno a mano EU, si saran scocciati.. Smile)
Gia le NC/RC erano così... nessunissimo fastidio, anzi io lo trovo piuttosto comodo, sta fuori dai maroni... Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
molto belli....comunque sono cambiati molto poco...la radio mi piace molto di piu' cosi....
  Cita messaggio
Cavolo è rifinita davvero bene, onestamente me l'aspettavo, ma dalle foto che vedo è ancora meglio...cmq volevo chiedervi a tutti una cosa (non sfottetemi per la domanda); ho notato nel depliant della mazda mx-5 2010 che i tappetini sono optional (after market), cioè i tappetini me li devo comprare a parte??? non capisco!!! Shock mi danno una macchina senza uno straccio di tappeto o hanno sbagliato a scrivere???...dalle foto si vedono e sono anche belli con la scritta mx-5.......fatemi sapere che nel caso dico al venditore di procurarmeli hihihihihihihihihihi

ciaoooooooooooooooooo
  Cita messaggio
*Julian-84* Ha scritto:Cavolo è rifinita davvero bene, onestamente me l'aspettavo, ma dalle foto che vedo è ancora meglio...cmq volevo chiedervi a tutti una cosa (non sfottetemi per la domanda); ho notato nel depliant della mazda mx-5 2010 che i tappetini sono optional (after market), cioè i tappetini me li devo comprare a parte??? non capisco!!! Shock mi danno una macchina senza uno straccio di tappeto o hanno sbagliato a scrivere???...dalle foto si vedono e sono anche belli con la scritta mx-5.......fatemi sapere che nel caso dico al venditore di procurarmeli hihihihihihihihihihi

ciaoooooooooooooooooo
tranquillo...te li monta il conce... :beerchug:
sia chiaro che mica te li regala, li hai già pagati...(c'è una voce nel contratto di solito, "preparazione autovettura" o qualcosa di simile...)
Quelli sul depliant credo siano dei modelli più belli optional.
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio