A chi può interessare, primo rifornimento eseguito e prime indicazioni sui consumi: avevo fatto il pieno appena uscito dalla Conce. sabato mattina, ho rifatto il pieno dopo aver percorso 372 km ad andatura più che allegra e ci sono voluti 40,40 litri di carburante per rifare il pieno. Risultato 9,2 km/l (372 : 40,40). Non male.....
RITIRATA !!!!!!!!!!!!
|
31-05-2010, 16:53
Finalmente!
Il nero fa sempre la sua figura, anche se io quando sono arrivato a casa dalla concessionaria - complice un mega temmporale - avevo già la macchina sporca... Non mi convince molto la cromatura anteriore, così come la bocca larga della Fl, ma sarà perchè sono abitutato alla mia. Nel complesso però è davvero molto bella, nonchè la prima RC-fl che vedo: goditela! MattMPS Ha scritto:avevo visto una anniversary e avevo notato la cosa, quella di enzorettino conferma, non c'è più la scritta "mazda" al posteriore, ed è così anche per la ver. USA e JDM. Non l'avevo notato: ci farò un pensierino per la mia.
ND 2.0 Exceed
01-06-2010, 15:12
A gentile richiesta, altre foto degli interni. Notare l'illuminazione del quadro strumenti arancio/bianco, vi assicuro che dal vivo è parecchio bella assai......
01-06-2010, 15:18
Che bello leggere ste recensioni entusiastiche. Mi vien voglia di prendermi mezza giornata e andarmi a fare un giro, sopratutto ora che la guido molto di meno di prima... Domani sicuro che il giretto me lo fo!
Edit: guardando gli interni... Han cambiato un po' il design della radio, bello stavolta il tunnel centrale con un vano che sembra avere una copertura decente, e poi... ma hai il cruise control???
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
01-06-2010, 16:42
maddai, ha il freno a mano dalla parte sbagliata?
me ne sono accorto solo da quella foto... da' fastidio? (per altro i giappo si son sorbiti tutte le NA/NB/NB FL con il freno a mano EU, si saran scocciati.. )
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
01-06-2010, 17:21
smoke Ha scritto:maddai, ha il freno a mano dalla parte sbagliata?Gia le NC/RC erano così... nessunissimo fastidio, anzi io lo trovo piuttosto comodo, sta fuori dai maroni...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
01-06-2010, 19:20
molto belli....comunque sono cambiati molto poco...la radio mi piace molto di piu' cosi....
01-06-2010, 21:24
Cavolo è rifinita davvero bene, onestamente me l'aspettavo, ma dalle foto che vedo è ancora meglio...cmq volevo chiedervi a tutti una cosa (non sfottetemi per la domanda); ho notato nel depliant della mazda mx-5 2010 che i tappetini sono optional (after market), cioè i tappetini me li devo comprare a parte??? non capisco!!! mi danno una macchina senza uno straccio di tappeto o hanno sbagliato a scrivere???...dalle foto si vedono e sono anche belli con la scritta mx-5.......fatemi sapere che nel caso dico al venditore di procurarmeli hihihihihihihihihihi
ciaoooooooooooooooooo
01-06-2010, 21:27
*Julian-84* Ha scritto:Cavolo è rifinita davvero bene, onestamente me l'aspettavo, ma dalle foto che vedo è ancora meglio...cmq volevo chiedervi a tutti una cosa (non sfottetemi per la domanda); ho notato nel depliant della mazda mx-5 2010 che i tappetini sono optional (after market), cioè i tappetini me li devo comprare a parte??? non capisco!!! mi danno una macchina senza uno straccio di tappeto o hanno sbagliato a scrivere???...dalle foto si vedono e sono anche belli con la scritta mx-5.......fatemi sapere che nel caso dico al venditore di procurarmeli hihihihihihihihihihitranquillo...te li monta il conce... :beerchug: sia chiaro che mica te li regala, li hai già pagati...(c'è una voce nel contratto di solito, "preparazione autovettura" o qualcosa di simile...) Quelli sul depliant credo siano dei modelli più belli optional.
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72) 2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey 1990_NA 1.6 Classic Red |
« Precedente | Successivo »
|