Brunix Ha scritto:Io mollo...Sarà per la prossima! Peccato!
Peppe75 Ha scritto:Abitassi da quelle parti ci verrei sicuro con te (Baron). Giusto per ricreare il vecchio gruppo delle "terribili 3". Certo mancherebbe Claudio Sì devo ancora trovare qualche fidato compagno di merende!!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Io sono andato ieri sera, per colpa di AndyZ (con la 106 però).
Senza prenotare, complice il tempo incerto: pochissimo traffico e tutti fermoni!!!!
Considerate che ho deciso di andare alle 16.45 ed ero a Como. Alle 18.30 avevo il tagliandino in mano e alle 19 ero in pista..
La pista non è male, anzi, mi piace! Però in 25 minuti non ho capito un *****!!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Io ho saltato visto il temporale in agguato, inoltre mi sono arrivati i dischi della EBC
Io per il 22 prenoterei un turno verso le 20.00, almeno arrivo con calma visto che stacco alle 18.
fostrike Ha scritto:Io ho saltato visto il temporale in agguato, inoltre mi sono arrivati i dischi della EBC
Io per il 22 prenoterei un turno verso le 20.00, almeno arrivo con calma visto che stacco alle 18. Turno delle 20? Prendiamo 2 posti ?
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
arrivate ieri le gomme, se riesco a montare e "angolare" il tutto domani martedì sono dei vostri :-D
Baron Ha scritto:fostrike Ha scritto:Io ho saltato visto il temporale in agguato, inoltre mi sono arrivati i dischi della EBC
Io per il 22 prenoterei un turno verso le 20.00, almeno arrivo con calma visto che stacco alle 18. Turno delle 20? Prendiamo 2 posti ? Direi di si, le previsioni danno bel tempo!
Come funziona, basta prenotore o bisogna dare un acconto?
Nel caso dimmi a che ora prenoti che ti seguo a ruota.
fostrike Ha scritto:Io ho saltato visto il temporale in agguato
Hai fatto male!
Eravamo in pista in 5 macchine
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
fostrike Ha scritto:Baron Ha scritto:fostrike Ha scritto:Io ho saltato visto il temporale in agguato, inoltre mi sono arrivati i dischi della EBC
Io per il 22 prenoterei un turno verso le 20.00, almeno arrivo con calma visto che stacco alle 18. Turno delle 20? Prendiamo 2 posti ? Direi di si, le previsioni danno bel tempo!
Nel caso dimmi a che ora prenoti che ti seguo a ruota. Si prenota senza acconto. Si paga in pista.. IO prenderei 19.30 o 20.. dimmi tu in base ai tuoi orari!
Ciao!
il Mamo Ha scritto:fostrike Ha scritto:Io ho saltato visto il temporale in agguato
Hai fatto male!
Eravamo in pista in 5 macchine Preso qualche tempo? Vedrò di fare qualche video.. ormai conosco abbastanza bene la pista!
Baron Ha scritto:fostrike Ha scritto:Baron Ha scritto:Turno delle 20? Prendiamo 2 posti ? Direi di si, le previsioni danno bel tempo!
Nel caso dimmi a che ora prenoti che ti seguo a ruota. Si prenota senza acconto. Si paga in pista.. IO prenderei 19.30 o 20.. dimmi tu in base ai tuoi orari!
Ciao! Più che altro non sono sicuro se devo passare a prendere una persona dopo il lavoro o viene autonomamente.
Considerando il traffico ed eventuale tangenziale incriccata prenoto per le 20.
|