Questa macchina è una condanna!!! ;D
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Luca Ha scritto:Sono dei 205 16"ET0 è stata colpa di quel video che dopo 2 gg ho ordinato dalla california gli XXR maledetto scimmiatore....
Sul video dice 195/45...
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
un anno fa avevo aperto anche io un post con questo video
axet Ha scritto:un anno fa avevo aperto anche io un post con questo video
strano...
di solito tu non aizzi mai le scimmie degli altri :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Miata.SharK Ha scritto:Ecco appunto, e in questo periodo non ho neanche tempo di moderare quindi apro un post a caso e vedo
- luca che si pente (ma fa finta di non pentirsi) di aver venduto gli xxr
- mrk che cerca in tutti i modi di prendere un cerchio a caso purchè sia col canale grosso
- il mamo che risponde ad entrambi
- fiabeschi che cerca di far cambiare cerchi a tutti i possessori di NC del forum
- senna che comprerebbe i rota, i compomotive, i minilite, i superlite, i watanabe, i panasport, gli xxr 512 e chi più ne ha più ne metta solo per usarne un set diverso a detta del mamo e di oldcafe (ma circa uguale a detta degli altri)
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Siete mitici ragazzi
:haha: :haha: :haha: Una sana risata prima di andare a dormire ci voleva!!! :haha: :haha: :beerchug:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
axet Ha scritto:un anno fa avevo aperto anche io un post con questo video
E stata colpa di AXET maledet....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Ancora però non ci hai detto perchè li hai venduti?!
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
flea88gx Ha scritto:Ancora però non ci hai detto perchè li hai venduti?!
perchè aveva paura che abbassandola toccassero troppo i passaruota...
però potevi rollare o scamberare :roll:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:flea88gx Ha scritto:Ancora però non ci hai detto perchè li hai venduti?!
perchè aveva paura che abbassandola toccassero troppo i passaruota...
però potevi rollare o scamberare :roll:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
flea88gx Ha scritto:Questa macchina è una condanna!!! ;D
Questa macchina è una favola!!!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2