Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ciao ecco la mia, "fresca fresca" di 2 settimane
In Lotus spirit we trust
A breve mi piacerebbe mettere:
-cerchi dorati o neri
- stripe chiara con bordini dorati (con cerchi dorati) oppure stripes gialle (con cerchi neri, tipo Evora cup...)
Accettasi suggerimenti estetici, a presto, ciao
Pierpaolo
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Carina! Oltre a quello che hai scritto che vorresti montare, aggiungerei l'assetto!
Ah, cerchi color oro, mi raccomando!:chessygrin:
Il rollbar l'hai montato tu o l'hai fatto fare?
Se l'hai fatto montare, quanto hai speso?
Grazie
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Io ti consiglio vivamente i cerchi oro, magari come i BBS che ho in vendita... :giggle:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
pierpower Ha scritto:visto che non è molto diffuso e non ho mai trovato foto del GP montato su NB o NBFL, potrebbero tornare utili a qualcuno.
Come non è diffuso? Qui dentro ormai lo montiamo in metà di mille! :haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
bella, cerchi oro! ASSOLUTAMENTE!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
dopo aver montato il roll bar hai sentito cambiamenti a livello dinamico?
cerchi oro o bronzo sec me starebbero bene...personalmente su un' auto col rollbar ci vedrei qualcosa stile rallistico...ma in generale vedrei bene cerchi da rally dovunque XD
sembra molto carina e ben tenuta! complimenti!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)