This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finalmente ho guidato una Porsche.
#11
Gyu71 Ha scritto:[ Image ]

[ Image ]

Scusate, non ho resistito! :haha: :haha: :haha:


-------------------------------------------------------------------------

Comunque capisco l'entusiasmo: le 997 sono delle vere buone macchine! Thumbup

Figata, Trazione posteriore e canale maggiorato sulle ruote motrici...yeah!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#12
il Mamo Ha scritto:Be' immagino..non è propriamente una macchina dal traverso facile, e ad averla in mano un pomeriggio io non mi sarei avventurato a fare il pirla Smile
Con il padrone di fianco poi... Mi sarebbe scocciato dover pagare un 997 per un pomeriggio di guida e basta Big Grin

Gyu: HAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#13
Anch'io .......... con un collaudatore a fianco, dopo aver firmato un po' di scartoffie.

Il tipo cercava di spiegarmi come funziona in modalità launch control: "un piede saldo sul freno, uno tutto giù sull' acceleratore, molli di colpo il freno col motore a 6,500 rpm e tieni giù" ........... più facile a dirsi che a farsi.

Dopo quaranta anni passati a guidare macchine dove la differenza fondamentale era "cambio a destra/sinistra" o "prima in avanti/indietro" ci sono cose che vanno contro gli automatismi che uno ha fissi in testa.

Ma che fanno intravedere delle potenzialità incredibili ............
:haha: :haha: :haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Hai mai guidato un Alfa Romeo? em98 25 5,510 12-01-2021, 09:38
Ultimo messaggio: Otaroad
  Porsche Boxster 987 mk2/981 Hammer® 2 3,280 10-08-2018, 13:43
Ultimo messaggio: Hammer®
  bentley suv finalmente in concessionaria DUKE 18 2,658 24-11-2015, 23:13
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  fausto e furio non ama la porsche Doppiaeffe 7 3,287 30-09-2015, 07:57
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Cayman Gt4 Finalmente!!! Pee Tee 30 4,304 05-03-2015, 01:20
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Modded budget Mazda Miata takes on new Porsche Boxster in more challenges davifigo 1 2,003 24-09-2014, 15:24
Ultimo messaggio: dafde
  Se non fosse esistita la Porsche 911... misterz 14 3,171 07-08-2014, 21:49
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Porsche 911 Ste 45 10,836 25-04-2014, 10:39
Ultimo messaggio: Tuscany964
  Porsche 918 Spyder record Nurburgring Luke Duke 0 1,333 12-09-2013, 22:11
Ultimo messaggio: Luke Duke
  Porsche vintage davidino 25 5,011 28-07-2013, 15:07
Ultimo messaggio: smoke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)