Lu-X Ha scritto:vado controcorrente: perchè non monti le alette parasole ripiegabili delle versioni jap? Non ingombrano assolutamente nel movimento di apertura/chiusura e comunque son lì alla bisogna.. Te lo dico perchè io l'ho fatto , e mi annoiava molto l'apri/chiudi ogni volta.. spesa totale 25 euro circa per la coppia da ebay inglese, spedite..
ma esistono anche per NB?
come sono?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Io e Grover80 abbiamo preso i tappini a 12 euro spediti....ma adesso proprio non ricordo il sito...ricordo che avevo visto il link sul forum e li abbiamo ordinati
Forse su gomiata quando la valuta euro dollaro era abbastanza favorevole, ma sinceramente non ricordo
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non è una cattiva idea! Ma fanno peso! :haha:
bellissime le voglio anche io le alette rimpicciolite!!!
dove si trovano?
cmq ho visto che sono uguali gli attacchi della NA e NB
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson