This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho levato le alette parasole... che ci metto ora??? :)
Lu-X Ha scritto:vado controcorrente: perchè non monti le alette parasole ripiegabili delle versioni jap? Non ingombrano assolutamente nel movimento di apertura/chiusura e comunque son lì alla bisogna.. Te lo dico perchè io l'ho fatto Mrgreen , e mi annoiava molto l'apri/chiudi ogni volta.. spesa totale 25 euro circa per la coppia da ebay inglese, spedite..
ma esistono anche per NB?
come sono?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:
Lu-X Ha scritto:vado controcorrente: perchè non monti le alette parasole ripiegabili delle versioni jap? Non ingombrano assolutamente nel movimento di apertura/chiusura e comunque son lì alla bisogna.. Te lo dico perchè io l'ho fatto Mrgreen , e mi annoiava molto l'apri/chiudi ogni volta.. spesa totale 25 euro circa per la coppia da ebay inglese, spedite..
come sono?

ho cercato un'oretta su internet ma ne ho trovata solo una usata lato DX per NA.... Cry

Comunque penso che butterò su dei tappi neri o le plafoniere...

Non riesco solo a capire se il prezzo si riferisce alla coppia di plafoniere o alla singola...
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:
Mrk Ha scritto:
come sono?

ho cercato un'oretta su internet ma ne ho trovata solo una usata lato DX per NA.... Cry

Comunque penso che butterò su dei tappi neri o le plafoniere...

Non riesco solo a capire se il prezzo si riferisce alla coppia di plafoniere o alla singola...

coppia, è specificato
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
se vuoi domani ti faccio qualche foto, io personalmente trovo le alette utili, anche se raramente. Per le plafoniere devi poi tirare un cavo.. ma quanta luce fanno? Una chicca della Na (non so le altre) è che davverò è difficile leggere qualcosa alla sera sul sedile del passeggero senza fare il contorsionista Mrgreen
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
Lu-X Ha scritto:se vuoi domani ti faccio qualche foto, io personalmente trovo le alette utili, anche se raramente. Per le plafoniere devi poi tirare un cavo.. ma quanta luce fanno? Una chicca della Na (non so le altre) è che davverò è difficile leggere qualcosa alla sera sul sedile del passeggero senza fare il contorsionista Mrgreen

E lo so, poi le mie plafoniere sono pure sotto quadro, quindi la sera se il tetto è ancora up, dentro è buio totale!!!!! :a_39:
  Cita messaggio
Io e Grover80 abbiamo preso i tappini a 12 euro spediti....ma adesso proprio non ricordo il sito...ricordo che avevo visto il link sul forum e li abbiamo ordinati
Forse su gomiata quando la valuta euro dollaro era abbastanza favorevole, ma sinceramente non ricordo
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
Ecchime qquà Mrgreen

[Immagine: IMGP1491.jpg]

[Immagine: IMGP1494.jpg]

[Immagine: IMGP1495.jpg]

per me stanno meglio e se servono ci sono.. dal lato passeggero (che in jap è quello del guidatore) ci sono anche tutte le avvertenze in giapponese.. più JDM di così.. Lol
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
Non è una cattiva idea! Ma fanno peso! :haha:
  Cita messaggio
bellissime le voglio anche io le alette rimpicciolite!!!
dove si trovano?
cmq ho visto che sono uguali gli attacchi della NA e NB
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
a me si aprirebbe la capote...
devo ancora riparare i ganci! Banghead
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio