Non ci siamo proprio capiti e su questo hai ragione... io proprio non capisco l'utilità di un lavoro fatto in questo modo!
Si risparmia poco tempo rispetto allo smontaggio del cruscotto, per le vernici ne esistono in commercio di ottime specifiche per cruscotti che sono a prova di "principiante" e sono proprio queste le cose rendo una auto "pasticciata" (compreresti mai una auto riverniciata in questo modo? Non credo proprio).
In definitiva dico solo che un lavoro fatto in questo modo non lo consiglierei neanche ad un neofita; Mi spiace che te la prenda ma le M1 (soprattutto se curate come le tua) si meritano ben altro e poi se uno mette un lavoro su un forum credo che debba essere pronto anche a delle critiche... :beerchug:
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Diciamo che io la vedo come tabaccaio: non essendo "del mestiere" a differenza tua (fai il carrozziere se non ricordo male vero??) io penso farei TANTI danni, tra macchie ovunque e zone non ripassate.
In questo senso è sicuramente meglio smontare per un principiante.
Per uno del mestiere come te molto probabilmente la resa è quasi identica, tant'è che le tue foto danno esattamente l'idea di quanto bene sia venuto il risultato finale!!!!!!!!!!!!
Alberto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
complimenti davvero, la guida potrebbe essere utile a chiunque voglia rinfrescare il proprio cruscotto!
ma non ho ben capito una cosa...ma in mazda hanno verniciato il cruscotto chiaro per farlo nero??che pazzi...io l'avrei lasciato tan
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
bravo Gianni
bel lavoro. :beerchug:
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
che lavorone, complimentoni, ottimo risultato
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
anche io non capisco come uno attento ai dettagli come oldcafe non abbia smontato il crscotto. :chessygrin: