sconto misero ed inutile
già che c'erano potevano farlo del 5 :chessygrin:
era uguale.
cosi su 50 euro toglievano 2.5 euro e non 5
NA 1.6 Montego Blue
E' stato messo per farmi ordinare i tappetini
...anche se ancora sonon non disponibili!!!
Cioè se ordino adesso lo sconto vale fino a che non riforniranno il prodotto?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Eccheppalle!!
Ho preso 200 euro di roba lunedi!
fanculo!
Mrk Ha scritto:Maxpower Ha scritto:porca pupazza ho appena speso 1000 euro e passa di roba...................maledizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mille?
cos'hai comprato? un'altra miata? :haha: :haha:
comunque questi sconti capitano a pennello, devo giusto giusto comprare le pastiglie nuove!
tutto l'occorente per frizione e distribuzione per me e lorenzo (il mago) e un pezzo per alan.
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla
Maxpower Ha scritto:Mrk Ha scritto:Maxpower Ha scritto:porca pupazza ho appena speso 1000 euro e passa di roba...................maledizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mille?
cos'hai comprato? un'altra miata? :haha: :haha:
comunque questi sconti capitano a pennello, devo giusto giusto comprare le pastiglie nuove!
tutto l'occorente per frizione e distribuzione per me e lorenzo (il mago) e un pezzo per alan.
ah già, vero che avevato in ballo questa cosa...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson