Sta cosa mi fa andare nei matti. Non è possibile che ci si preoccupi di mettere sensori, poi la gente in italia se ne frega e ti tocca la macchina in parcheggio come se fosse una cosa normale. Io parcheggio davanti a dove lavoro e ho 3 vetrine belle grandi, quando vedo qualcuno che parcheggia davanti o dietro soffro finchè non ha spento il motore.
Una volta ho visto anche uno che appoggiava un borsone da palestra, coi piedini di plastica sul mio baule, per rispondere al telefono. Quando sono andato a dirgli con grande diplomazia: ma che caxxo fai? si sporca la borsa se l'appoggi in terra? continuando a parlare al telefono ha tolto la borsa e m'ha guardato come dire: e che sarà mai...
Se a uno non importa di avere qualche graffio sulla sua macchina figurati se pensa alla tua.
Risparmia i soldi dei sensori e tienili per riverniciare fra qualche mese.
Una volta ho visto anche uno che appoggiava un borsone da palestra, coi piedini di plastica sul mio baule, per rispondere al telefono. Quando sono andato a dirgli con grande diplomazia: ma che caxxo fai? si sporca la borsa se l'appoggi in terra? continuando a parlare al telefono ha tolto la borsa e m'ha guardato come dire: e che sarà mai...
Se a uno non importa di avere qualche graffio sulla sua macchina figurati se pensa alla tua.
Risparmia i soldi dei sensori e tienili per riverniciare fra qualche mese.
NA MY'93 115 NB 1.6