This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
opinioni su NC 1.8
la NC è andata.. porcacciazozza!
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
  Cita messaggio
skylineeeeee Ha scritto:no no no.. una coronet r/t del '69

naaaaaaaa hai abbandonato una coronet!!!! è come abbandonare un cane!!!
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
non dirmelo, tu non sai cosa voglia dire importarsi un'auto dagli stati uniti e targarsela senza passare per agenzie o simili..
  Cita messaggio
comunque se guardi nell'annuncio della fl una pinza dei freni è colorata di rosso l'altra è colorata di blu Shock
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla

Cita messaggio
Maxpower Ha scritto:comunque se guardi nell'annuncio della fl una pinza dei freni è colorata di rosso l'altra è colorata di blu Shock
che occhio! stessa pinza tra l'altro. tra una foto e l'altra devono aver fatto alcune modifiche, se noti è comparso anche il plasticozzo sul musetto che prima non c'era
  Cita messaggio

Che seria... è uno dei miei desideri reconditi avere una muscle... Ma come la usavi? Perché a me piacerebbe usarla per andare a lavoro... :chessygrin: Ma consumi a parte, non so come siano da guidare... A me ha sempre affascinato il rombo...
  Cita messaggio
skylineeeeee Ha scritto:la NC è andata.. porcacciazozza!

A quel prezzo era regalata infatti.
Non demordere comunque... ce ne sono tante.

Io l'ho cercata per 5 mesi, poi alla fine ad un onesto prezzo di 18500 euro ho preso una RC 2.0 fire con interno cuoio del 2009 con 10k km... Basta cercare e avere pazienza. L'unico mio consiglio spassionato è: prendine una con garanzia se devi usarla come prima auto.
  Cita messaggio
Skippa Ha scritto:

Che seria... è uno dei miei desideri reconditi avere una muscle... Ma come la usavi? Perché a me piacerebbe usarla per andare a lavoro... :chessygrin: Ma consumi a parte, non so come siano da guidare... A me ha sempre affascinato il rombo...

la usavo il weekend, il comportamento non è generalizzabile, ognuna ha le proprie caratteristiche, comunque la mia (come le altre b-body di casa chrysler) aveva uno sterzo morbidissimo, precisissima all'anteriore, ottima trazione data da un differenziale autobloccante, ma comunque sempre 5 metri e rotti di auto, decisamente impegnativa da usare se si vive in città.
come auto da tutti i giorni non me la vedo proprio, a meno che tu non viva in un paesino molto a misura d'uomo.

pazientiamo in attesa della mx-5 giusta.... Wink
  Cita messaggio
Ma come fai a ricordarti quante "e" ci vanno nel nickname al momento del login?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Ma come fai a ricordarti quante "e" ci vanno nel nickname al momento del login?
Questo post partecipa al concorso "Miglior off-topic dell'anno" :chessygrin: :chessygrin:
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio