la NC è andata.. porcacciazozza!
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
opinioni su NC 1.8
|
16-06-2010, 09:45
la NC è andata.. porcacciazozza!
16-06-2010, 12:43
skylineeeeee Ha scritto:no no no.. una coronet r/t del '69 naaaaaaaa hai abbandonato una coronet!!!! è come abbandonare un cane!!!
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6 Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat Xenon Kit 6000°K Side Markers USA Style EBC Green Stuff "C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
16-06-2010, 12:55
non dirmelo, tu non sai cosa voglia dire importarsi un'auto dagli stati uniti e targarsela senza passare per agenzie o simili..
16-06-2010, 12:57
comunque se guardi nell'annuncio della fl una pinza dei freni è colorata di rosso l'altra è colorata di blu
![]()
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla
16-06-2010, 13:07
Maxpower Ha scritto:comunque se guardi nell'annuncio della fl una pinza dei freni è colorata di rosso l'altra è colorata di bluche occhio! stessa pinza tra l'altro. tra una foto e l'altra devono aver fatto alcune modifiche, se noti è comparso anche il plasticozzo sul musetto che prima non c'era
16-06-2010, 13:12
skylineeeeee Ha scritto:no no no.. una coronet r/t del '69 Che seria... è uno dei miei desideri reconditi avere una muscle... Ma come la usavi? Perché a me piacerebbe usarla per andare a lavoro... :chessygrin: Ma consumi a parte, non so come siano da guidare... A me ha sempre affascinato il rombo...
16-06-2010, 13:16
skylineeeeee Ha scritto:la NC è andata.. porcacciazozza! A quel prezzo era regalata infatti. Non demordere comunque... ce ne sono tante. Io l'ho cercata per 5 mesi, poi alla fine ad un onesto prezzo di 18500 euro ho preso una RC 2.0 fire con interno cuoio del 2009 con 10k km... Basta cercare e avere pazienza. L'unico mio consiglio spassionato è: prendine una con garanzia se devi usarla come prima auto.
16-06-2010, 13:32
Skippa Ha scritto:skylineeeeee Ha scritto:no no no.. una coronet r/t del '69 la usavo il weekend, il comportamento non è generalizzabile, ognuna ha le proprie caratteristiche, comunque la mia (come le altre b-body di casa chrysler) aveva uno sterzo morbidissimo, precisissima all'anteriore, ottima trazione data da un differenziale autobloccante, ma comunque sempre 5 metri e rotti di auto, decisamente impegnativa da usare se si vive in città. come auto da tutti i giorni non me la vedo proprio, a meno che tu non viva in un paesino molto a misura d'uomo. pazientiamo in attesa della mx-5 giusta.... ![]()
16-06-2010, 13:33
Ma come fai a ricordarti quante "e" ci vanno nel nickname al momento del login?
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
16-06-2010, 13:58
il Mamo Ha scritto:Ma come fai a ricordarti quante "e" ci vanno nel nickname al momento del login?Questo post partecipa al concorso "Miglior off-topic dell'anno" :chessygrin: :chessygrin:
Martino
RC 2.0 Galaxy grey |
« Precedente | Successivo »
|