This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Top Down notturno, che risate...
Stasera durante il mio girettino notturno naturalmente in TD, mi è successa una cosa troppo divertente...
Mentre serpeggiavo con il mio amico libero a felice lungo il litorale della mia bellissima terra, si arriva ad un punto dove si scorre un pò più a passo d'uomo e quasi nascoste, perchè proprio tanto nascoste non sono, bazzicano le donnine che lavorano li, facendo il mestiere più antico del mondo...
Mentre passiamo di lato a due di queste, una delle due biondone chiama la mia attenzione con la mano...praticamente fra la strada e loro c'è poco quindi con voce alta mi dice "Me lo fai un giro?", sentendo queste parole mi fermo per scherzare un pò e le faccio "Bhè qui i posti sono solo due" (visto che il mio amico occupava il posto passeggero), al chè lei non si lascia demoralizzare e mi ribatte "Vabbè fai scendere il tuo amico e io vengo con te", io accennando un sorriso le faccio "E quanto mi paghi?" LEI "Come paga?" IO "Certo a te ti pagano per fare il tuo lavoro, io vengo pagato per fare i giri alle signorine"alla mia richiesta di una tariffa per un bel giro sulla spiderina ricorre ad una proposta di baratto conveniente ad entrambi dicendomi "Tu porta me a fare un giro e io ti s....o gratis" (magari pensava che fossi pieno a soldi e che magari l'avrei portata con me e mantenuta a vita)...
La guardo le accenno un sorrisetto "No mi dispiace sarà per la prossima volta"...

Morale.....Con l'MX-5 si ciula gratis hahahahah un bell'optional....ma quante risate mi sono fatto quest'auto non finisce di regalarmi soddisfazioni.... :haha: :haha: :haha:
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
Eh, sì, so' soddisfazioni.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
ma quanto me la sono fatta ridendo....
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
Fatti la BMW e la stessa scena si ripeterà con una sciampista
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
flea88gx Ha scritto:Stasera durante il mio girettino notturno naturalmente in TD, mi è successa una cosa troppo divertente...
Mentre serpeggiavo con il mio amico libero a felice lungo il litorale della mia bellissima terra, si arriva ad un punto dove si scorre un pò più a passo d'uomo e quasi nascoste, perchè proprio tanto nascoste non sono, bazzicano le donnine che lavorano li, facendo il mestiere più antico del mondo...

[Immagine: 5orxxe.jpg]

Parodia "comic" di Voyager. :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
flea88gx Ha scritto:La guardo le accenno un sorrisetto "No mi dispiace sarà per la prossima volta"...
Gli hai detto noooooooooooooooooooooooooo?????
Shock Shock Shock

:haha: :haha: :haha:

Mrgreen Mrgreen Mrgreen
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:
flea88gx Ha scritto:La guardo le accenno un sorrisetto "No mi dispiace sarà per la prossima volta"...
Gli hai detto noooooooooooooooooooooooooo?????
Shock Shock Shock

No.
Gli ha detto: "sarà per la prossima volta". Stasera.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Io sono un ragazzo serio :haha: :haha: :haha:
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

Cita messaggio
Chissà che si pensava quella! magari pensava fra se e se lo porto in un posto isolato e lo scippo di tutto...ma mica sono un ferrarista Big Grin lo faceva il bottino con me :haha: :haha: :haha:
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

Cita messaggio
flea88gx Ha scritto:Chissà che si pensava quella!

Mmmm, forse alla Relatività Generale, o all'anti-trasformata di Laplace....già, chissà....

:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio