:a_36: :haha:
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
No no non era affatto quello
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Ma la BMW costa troppo e non sempre è più divertente...
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
Regione/Stato: Puglia
Modello:
flea88gx Ha scritto:Io sono un ragazzo Key :haha: :haha: :haha:
la morale era già abbastanza chiara
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Naaaa più che altro sono abbastanza soddisfatto con donne che frequento e delle quali posso confermarne l'igiene personale, cosa che non è per niente verificabile in quelle donnine anzi al solo pensiero rabbrividisco
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
Vediamo di non fare ostruzzionismo,e poi pensa,ti sacrifichi per nobbile motivo....
Carica sta professionista,portala a fare un giro ed infine imboscati in
camporella.
Alla fine della "prestazione" lavorativa della professionista in parola ci farai una bella relazione,molto dettagliata e magari corredata da foto (un immagine vale piu di mille parole :chessygrin: ) circa le tecniche e le posizioni assunte al fine della copula
. :fuite:
Credimi,farai cosa moooolto gradita a tantissimi fruitori di sto forum nonche utenti di sto :a_39: di auto (anche quelli dell'altra sponda :oops: ) nel quale e semimpossibile copulare. :haha: :haha: :haha:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
:haha: :haha: :haha:
potrei essere accusato di favoreggiamento delle pro....zione!
E non c'è bisogno di una donnina lavoratrice audace per capire che la nostra pezzente macchinina da pochi migliaia di euri non passa inosservata e acchiappa volentieri il pensiero delle giovani pulzelle che d'estate la vedono passare così suadente e sensuale
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff