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Fumare o non fumare...
#1
Sono un fumatore...e su questo non ci piove...

L'altra sera mio padre mi ha fatto notare una cosa,che a mente fredda mi ha fatto riflettere...
La pulce nell'orecchio è nata dalla frase "Stai attento a fumare in macchina...secondo me rischi di rovinare\bucare il tetto in tela con qualche "lapillo" delle sigarette"...

Può capitare...oppure no??
Ovviamente non fumo se la velocità è sostenuta...gia mi è capitato il "ritorno in macchina" della sigaretta...roba da vero idiota...
Fumo solamente quando la velocità me lo consente...
Credo che l'eventuale inconveniente nasca solo a tetto chiuso...
Voi che dite? Qualche esperienza??
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
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#2
Io ho visto una 75 Evoluzione con la tappezzeria posteriore irrimediabilmente rovinata dai lapilli di sigaretta.
Considera che la tappezzeria di quella macchina è introvabile come ricambio... : Andry : .
'92 NAClassicRed


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#3
si, ma la 75 evoluzione non è una spider!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
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#4
Mai avuto problemi su nessuna auto
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#5
No, no, occhio che succede anche da aperta.
Anzi, è più facile che i flussi aereodinamici indirizzino la cicca proprio sulla capotte dietro il guidatore...
Per risolvere io la butto facendo uscire il braccio sinistro e indirizzandola verso l'asfalto.

Buttare le cicche dalle auto è un'abitudine orrenda, ma non voglio usare il posacenere dell'NB, sia per l'odore che per le dimensioni ridottissime!!!
Nur Helvetica.
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#6
Matsuda Ha scritto:No, no, occhio che succede anche da aperta.
Anzi, è più facile che i flussi aereodinamici indirizzino la cicca proprio sulla capotte dietro il guidatore...
Per risolvere io la butto facendo uscire il braccio sinistro e indirizzandola verso l'asfalto.

Buttare le cicche dalle auto è un'abitudine orrenda, ma non voglio usare il posacenere dell'NB, sia per l'odore che per le dimensioni ridottissime!!!



Idem e facendo molta attenzione
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#7
rischi anche per i sedili, te lo confermo
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#8
Matsuda Ha scritto:No, no, occhio che succede anche da aperta.
Anzi, è più facile che i flussi aereodinamici indirizzino la cicca proprio sulla capotte dietro il guidatore...
Per risolvere io la butto facendo uscire il braccio sinistro e indirizzandola verso l'asfalto.

Buttare le cicche dalle auto è un'abitudine orrenda, ma non voglio usare il posacenere dell'NB, sia per l'odore che per le dimensioni ridottissime!!!
Io ho bruciato i tappetini posteriori di una polo...

Su questa uso il metodo menzionato da Matsuda.

Ad alte velocità bisogna stringere un sacco per evitare di farsela portare via quando sei in TD coi finestrini giù... Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#9
8 anni di MX5 mai bruciato nulla, comprese le altre macchine in 13 anni di patente.
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
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#10
Matsuda Ha scritto:No, no, occhio che succede anche da aperta.
Anzi, è più facile che i flussi aereodinamici indirizzino la cicca proprio sulla capotte dietro il guidatore...
Per risolvere io la butto facendo uscire il braccio sinistro e indirizzandola verso l'asfalto.

Buttare le cicche dalle auto è un'abitudine orrenda, ma non voglio usare il posacenere dell'NB, sia per l'odore che per le dimensioni ridottissime!!!

Per buttare la cicca faccio anche io cosi...piu che altro pensavo al momento in cui uno deve buttare fuori la cenere...
Anche io non uso il posacenere...sono sicuro che su 10 volte lo centrerei 1 sola...abbondando!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
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