This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fumare o non fumare...
aleottosei Ha scritto:
Mrk Ha scritto:
Brunix Ha scritto:Non sono d'accordo...all'estero (posso portarti il recente esempio di Praga) sono molto ma molto piu attrezzati di noi,parlando di Praga non ho buttato una sigaretta in terra in 4 giorni,questo perchè ogni 200 metri (se non meno) era installato un cestino con a fianco un posacenere...
STRAquoto...
ovunque vai all'estero ci sono sempre posaceneri e cestini ogni 100 metri e per terra è strapulito senza niente, a bruxelles anche io ho fatto uguale, qui invece prima di trovare un cestino fai in tempo a bruciarti le mani con la sigaretta...

ripeto,portare con se la cicca anche se fosse per diversi km non mi sembra proprio che sia una fatica!!ca**o se non c'è un cestino ogni 50m buttate tutto in terra?!ma che discorso è?non esiste... Banghead

@ X09FHA: va che stai dicendo proprio una brutta cosa...

Un conto è la teoria...un conto è la pratica,mi spiego: Al mare ho quest'abitudine,in spiaggia porto il pacchetto pieno e uno vuoto,quello vuoto lo uso come "posacenere"...durante il resto dell'anno questo non lo faccio semplicemente perchè non mi ricorderei MAI di portare con me un altro pacchetto vuoto,e poi anche per il motivo citato all'inizio,la pulizia della strada viene fatta spessissimo,sopratutto qui a Milano...certo non è una scusante,ma per lo meno è un attenuante... Thumbup

E poi dai,è una crociata contro i mulini a vento!!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:
aleottosei Ha scritto:
Mrk Ha scritto:STRAquoto...
ovunque vai all'estero ci sono sempre posaceneri e cestini ogni 100 metri e per terra è strapulito senza niente, a bruxelles anche io ho fatto uguale, qui invece prima di trovare un cestino fai in tempo a bruciarti le mani con la sigaretta...

ripeto,portare con se la cicca anche se fosse per diversi km non mi sembra proprio che sia una fatica!!ca**o se non c'è un cestino ogni 50m buttate tutto in terra?!ma che discorso è?non esiste... Banghead

Un conto è la teoria...un conto è la pratica,mi spiego: Al mare ho quest'abitudine,in spiaggia porto il pacchetto pieno e uno vuoto,quello vuoto lo uso come "posacenere"...durante il resto dell'anno questo non lo faccio semplicemente perchè non mi ricorderei MAI di portare con me un altro pacchetto vuoto,e poi anche per il motivo citato all'inizio,la pulizia della strada viene fatta spessissimo,sopratutto qui a Milano...certo non è una scusante,ma per lo meno è un attenuante... Thumbup

menomale che almeno in spiaggia lo fai!!! Thumbup la roba che veramente mi fa sbroccare alla grande è trovare i mozziconi nella sabbia!!!mi piacerebbe vedere se a casa loro si spengono le sigarette in giardino,sti stro**i!!! : Andry : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :
  Cita messaggio
aleottosei Ha scritto:
Brunix Ha scritto:
aleottosei Ha scritto:ripeto,portare con se la cicca anche se fosse per diversi km non mi sembra proprio che sia una fatica!!ca**o se non c'è un cestino ogni 50m buttate tutto in terra?!ma che discorso è?non esiste... Banghead

menomale che almeno in spiaggia lo fai!!! Thumbup la roba che veramente mi fa sbroccare alla grande è trovare i mozziconi nella sabbia!!!mi piacerebbe vedere se a casa loro si spengono le sigarette in giardino,sti stro**i!!! : Andry : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :

Uso il pacchetto cosi almeno dopo,quando lo butto in mare,si vede molto meglio di una singola sigaretta! :haha: :haha: :haha: :haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
in mx5 non fumo...Guido
fumo quando sono nervoso...la mazdina mi rilassa
il posacenere l'ho tolto...pesava Big Grin

Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Sono un fumatore...e su questo non ci piove...

L'altra sera mio padre mi ha fatto notare una cosa,che a mente fredda mi ha fatto riflettere...
La pulce nell'orecchio è nata dalla frase "Stai attento a fumare in macchina...secondo me rischi di rovinare\bucare il tetto in tela con qualche "lapillo" delle sigarette"...

Può capitare...oppure no??
Ovviamente non fumo se la velocità è sostenuta...gia mi è capitato il "ritorno in macchina" della sigaretta...roba da vero idiota...
Fumo solamente quando la velocità me lo consente...
Credo che l'eventuale inconveniente nasca solo a tetto chiuso...
Voi che dite? Qualche esperienza??

piccolo off topic... lasciamo perdere, sono stato più idiota io: ero con la mia ex macchina ed avevo i finestrini pulitissimi! sembrava quasi quasi che non ci fossero...ed infatti... vado a sputare mentro stavo facendo manovra quindi di sicuro non potevo perdere molto tempo a mirare ecc, arriva e sputo sul finestrino che era chiuso! PENSAVO FOSSE APERTO!!!
Scusatemi se vi ho fatto vomitare :haha:
  Cita messaggio
[youtube:2d56p25k]http://www.youtube.com/watch?v=LBgKnV5JYWw[/youtube:2d56p25k]
Thumbup

Se non si fuma con la i finestrini sbarrati e l'aria condizionata con il riciclo dell'aria e si usa un pò di premura non si lasciano segni nè visivi nè olfattivi, anche se è meglio evitare perchè potrebbe capitare che qualche pezzettino infuocato potrebbe rovinare la pelle dei sedile...
Tutto fa un pò male ma se usi un pò di accortezza non succede niente...

IN MEDIO STAT VIRTUS
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:STRAquoto...

Anche se mancano i posacenere si può buttare la cicca in un qualsiasi tombino.
:roll:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)