Matsuda Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Quoto Matsuda! Però ci ho messo molto meno di 3 ore.. Circa 20 minuti.. Ehhh lo so, il mio iPhone è pieno per 5,6GB...
:roll:
il mio per circa 10... boh!
Magari mi sono addormentato mentre lo faceva e mi è sembrato velocissimo
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
bio84 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:bio84 Ha scritto:bah, per prodotto così "altamente tecnologico" mi scioccherebbe di sapere di farmi ciullare 495 sbleuri su 500.
Non te li ciulano: li hanno spesi per far sì che il tuo nuovo acquisto funzioni bene, non si rompa, sia facile, intuitivo, abbia una garanzia, un'assistenza, SW, ...
tutte cose che hanno/fanno anche tutti gli altri marchi.....
Va be' ma il tuo discorso non cambierebbe:
gli altri ti ciulano 445 su 450 invece che 495 su 500...
Cmq è vero in parte: gli altri non fanno (almeno finora non mi è capitato di vederne) oggetti costruiti e pensati altrettanto bene quanto Apple.
Vedi GPS Nokia vs. iPhone, touch qualunque vs. iPhone, controllo vocale qualunque vs. iPhone, ...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
il Mamo Ha scritto:Matsuda Ha scritto:[quote="il Mamo":1x82c2qw]
Quoto Matsuda! Però ci ho messo molto meno di 3 ore.. Circa 20 minuti.. Ehhh lo so, il mio iPhone è pieno per 5,6GB...
il mio per circa 10... boh!
Magari mi sono addormentato mentre lo faceva e mi è sembrato velocissimo [/quote:1x82c2qw]
Allora credo che dipenda dal computer, io l'ho fatto sull' iBook G4...
Nur Helvetica.
Matsuda Ha scritto:iBook G4
probabile... iMac alu 20"
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Ma che dite un ammortizzatore 5 euro? Non è nemmeno il costo dell'acciaio semilavorato .
Il cellulare definitivo attualmente è il Motorola Droid/Milestone.
E non costa certo 600 euro.
:beerchug: .
'92 NAClassicRed
secondo me è una figata l'iphone, ma è assurdamente caro quindi non lo considero (bè io non considero cellulari sopra i 99 euro).
però devo dire ceh un mio amico in università ce l'ha, batteria dura niente, gli si è fatta una crepa nella scocca posteriore e al il caricabatterie "spelato"...
io mi butterei su un android (opensource rulez) o se proprio dovessi iphone 2g (che dovrebbe costare meno, se si trova).
o se ne avessi bisogno per lavoro prenderei un blackberry
TIGO Ha scritto:Ma che dite un ammortizzatore 5 euro? Non è nemmeno il costo dell'acciaio semilavorato .
Il cellulare definitivo attualmente è il Motorola Droid/Milestone.
E non costa certo 600 euro.
:beerchug: .
Di Motorola ne ho avuti due. Tutte e due le volte mi son fatto stregare dall'estetica superlativa, ma tutte le volte son rimasto assolutamente deluso da tutto il resto.
Piuttosto che ricomprare un Motorola cerco una cabina del telefono...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
nitro-ale Ha scritto:secondo me è una figata l'iphone, ma è assurdamente caro quindi non lo considero (bè io non considero cellulari sopra i 99 euro).
però devo dire ceh un mio amico in università ce l'ha, batteria dura niente, gli si è fatta una crepa nella scocca posteriore e al il caricabatterie "spelato"...
io mi butterei su un android (opensource rulez) o se proprio dovessi iphone 2g (che dovrebbe costare meno, se si trova).
o se ne avessi bisogno per lavoro prenderei un blackberry
Dipende come lo usi..io con la batteria arrivo tranquillo a fine giornata in uso "misto", ma senza risparmiare (3G sempre attivo, quando serve wifi e BT, internet, iPod, chiamate, sms, quando serve Maps, ...).
Il filo spelato a me non è successo. È successo alla mia ragazza con quello del MBP..dipende come lo tratti: è pur sempre un cavo elettrico..
La scocca invece scommetto che è bianca. Sono più fragili, non so perché (anche quelle dei vecchi MB bianchi eran più fragili di quelle nere)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Vero Mamo, finora i Motorola sono stati deludenti (al di là del fatto che li ho sempre trovati decisamente robusti), ma il Droid è un'altra cosa, nulla a che vedere con quanto hanno fatto precedentemente. E forse anche il prezzo più basso della media dei concorrenti è dettato dalla necessità di recuperare mercato.
.
'92 NAClassicRed
TIGO Ha scritto:Vero Mamo, finora i Motorola sono stati deludenti (al di là del fatto che li ho sempre trovati decisamente robusti), ma il Droid è un'altra cosa, nulla a che vedere con quanto hanno fatto precedentemente. E forse anche il prezzo più basso della media dei concorrenti è dettato dalla necessità di recuperare mercato.
.
Può essere, però io non ci credo più. Ho avuto lo StarTac e il V70: meravigliosi, ma fragili e con logiche dei menu da psicopatici..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
|