This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma chi glielo spiega a Steve Jobs...
il Mamo Ha scritto:
TIGO Ha scritto:Vero Mamo, finora i Motorola sono stati deludenti (al di là del fatto che li ho sempre trovati decisamente robusti), ma il Droid è un'altra cosa, nulla a che vedere con quanto hanno fatto precedentemente. E forse anche il prezzo più basso della media dei concorrenti è dettato dalla necessità di recuperare mercato.

Thumbup .

Può essere, però io non ci credo più. Ho avuto lo StarTac e il V70: meravigliosi, ma fragili e con logiche dei menu da psicopatici..
vade retro software motorola, dire da psicopatici è poco, a me da piu l'idea che facendo i menu cosi ti obbligassero a fare il giro piu lento e lungo, stile invenzione della tastiera querty sulle macchine da scrivere, solo che li aveva un senso...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Sembra che chi ha un cell non Apple e un PC Win non riesca a fare più niente.
Devo dedurre che tutti i proprietari di PC Win7/Linux e cell non Apple usano harware da rottamare.

Per la cronaca: ho un iPhone aziendale. SECONDO ME è un telefono che ha senso solo per ingrossare il conto del Sig. Jobs
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:[quote="nitro-ale":s5ny9cf7]secondo me è una figata l'iphone, ma è assurdamente caro quindi non lo considero (bè io non considero cellulari sopra i 99 euro).
però devo dire ceh un mio amico in università ce l'ha, batteria dura niente, gli si è fatta una crepa nella scocca posteriore e al il caricabatterie "spelato"...
io mi butterei su un android (opensource rulez) o se proprio dovessi iphone 2g (che dovrebbe costare meno, se si trova).
o se ne avessi bisogno per lavoro prenderei un blackberry

Dipende come lo usi..io con la batteria arrivo tranquillo a fine giornata in uso "misto", ma senza risparmiare (3G sempre attivo, quando serve wifi e BT, internet, iPod, chiamate, sms, quando serve Maps, ...).
Il filo spelato a me non è successo. È successo alla mia ragazza con quello del MBP..dipende come lo tratti: è pur sempre un cavo elettrico..
La scocca invece scommetto che è bianca. Sono più fragili, non so perché (anche quelle dei vecchi MB bianchi eran più fragili di quelle nere)[/quoteConfused5ny9cf7]

Ha ragione il mamo la batteria dura ma dipende da come lo usi! se stai a giocarci tutto il giorno guardarci video fare foto lo schermo illuminato per ore e le operazioni software consumano!
Per la crepa gli sara' cascato!

Un difetto noioso che ho riscontrato nel 3gs e che non si tiene in mano, cioè e' fatto per scivolare via dalle tasche! non mi dai mai sicurezza alla fine gli ho preso una bella cover in gomma che mi da una presa sicura.
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Sembra che chi ha un cell non Apple e un PC Win non riesca a fare più niente.
Devo dedurre che tutti i proprietari di PC Win7/Linux e cell non Apple usano harware da rottamare.

Per la cronaca: ho un iPhone aziendale. SECONDO ME è un telefono che ha senso solo per ingrossare il conto del Sig. Jobs

Quindi io che ho un 386 e un nec etacs come fo?? Shock
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Quindi io che ho un 386 e un nec etacs come fo?? Shock
Il 386 basta ed avanza per i tuoi filmini...
:haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Quindi io che ho un 386 e un nec etacs come fo?? Shock
Il 386 basta ed avanza per i tuoi filmini...
:haha: :haha: :haha:

Buongustaiooooo.... ora capisci perchè la condivisione è lenta? :chessygrin:
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Sembra che chi ha un cell non Apple e un PC Win non riesca a fare più niente.

Non è vero.
Però spesso mi è capitato di dover perdere del tempo per fare cose con un PC (sono arrivato fino a XP, poi ho mollato il colpo), mentre con un Mac le ho fatte in 2 minuti (se non le ha fatte lui in automatico).
Non sono un fenomeno dell'informatica, tutt'altro, però ho usato DOS, Win 3.11, Win 95, Win 98, Win XP e alla fine OsX: altro pianeta.

Per quanto riguarda i cellulari ti dico che io ho avuto Nokia e Motorola, poi son passato ad iPhone. Un confronto vero non posso farlo perché i Nokia e i Motorola erano parecchio vecchi. Però vedo i nuovi Nokia/BlackBerry di amici e non riescono a fare una cosa più velocemente o con meno fatica di me.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
i nuovi nokia sono una vera porcheria a mio avviso, con la storia del symbia è un po' rimasta al palo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Apple odia i mancini?

http://www.setteb.it/liphone-4-per-i-man...perta-9173

Un video di un utente che dimostra il problema nella disposizione delle antenne.

[youtube:2vupo28u]http://www.youtube.com/watch?v=kYmVpoccPnc[/youtube:2vupo28u]

Un esperto suggerisce come tenerlo correttamente:

[Immagine: tumblr_l4kra7IyPu1qzrlhgo1_1280.png?AWSA...A%2B5aQ%3D]

Le risposte di Steve Jobs alle prime e-mail degli utenti:

Steve Jobs Ha scritto:"Tenere le dita sul telefono causa una perdita del segnale, a seconda del posizionamento dell'antenna", ha spiegato Steve Jobs. Altre prove infatti effettuate su terminali "sani" (Google Nexus One ad esempio) hanno evidenziato perdite sensibili della ricezione, in determinati casi. "Evitate di impugnare iPhone 4 nell'angolo inferiore sinistro, coprendo il dorso dello smartphone, oppure utilizzate semplicemente una delle molte custodie disponibili", continua Steve Jobs.
"Evitate di impugnarlo in questo modo" e conclude ironicamente: "utilizzate un guanto quando rispondete ad una chiamata". Secondo quanto dichiarato dal supporto Apple ad un possessore di iPhone 4, il fenomeno sarebbe legato alla mancanza di un rivestimento di protezione su alcune parti dello smartphone. La faccenda si complica.

Obiettivamente il design del nuovo iPhone 4 è IMHO ancora più bello dei precedenti, con un "family feeling" più marcato con i MacBook pro.
Anche il nuovo display retina sembra una meraviglia: luminoso e con una definizione inarrivabile (per ora) da parte della concorrenza.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Perdite di segnale in base a come si impugna il telefono le ho riscontrate su ogni telefono che ho usato
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio