Avete dei consigli su radiatori maggiorati? meglio di marca o artigianali?
Qualunque cosa è ben accetta
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
pwr, koyo i migliori, tutti in alluminio
con il dollaro nel buco nero costa circa 200€ metti che arrivi a 400€ con spese e dogana costa poco di più di quello originale ed hai tutta un'altra cosa
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io ho il pwr + radiotore olio installati in contemporanea: daallora la temperatura olio in condizioni normali non supera gli 80 gradi, tirando e in salita 90
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
io poi ho messo il koyo da 52mm.
Soddisfattissimo io e anche altri che lo usano.
Costa ma vale i dindi spesi in più per averlo.
Claudio- 91' Silvia S13
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ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
ai nostri livelli serve davvero? o è prioritario un radiatore olio secondo voi?
non sarebbe meglio un radiatore olio e magari un tappo radiatore con la molla un po' più dura? : Hurted :
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
secondo me un maggiorato non serve... molto meglio un radiatore olio..
mettere un tappo con pressione maggiore fa solo alzare di più la temperatura senza far bollire l'acqua...
preferisco vedere funare il cofano e fermarmi piuttosto che far girare il motore con l'acqua a 20 gradi in più...
comunque entrambe queste soluzioni non risolvono il mio problema.. perchè mi si è rotto il radiatore originale...
e già che lo devo comprare mi stavo guardando intorno...
il CX Racing lo prendo a 200 euro spedito.. non male per un radiatore maggiorato tutto in allumino!!!
quello di serie credo si trovi sui 150/180 + spedizione.. non mi sono informato bene..
MX-5 NA 115cv Crystal White
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