This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA Coilover GAZ
fedexclusive Ha scritto:E' pazzesco!!! Mike insiste ancora sul fatto che devo pagare ancora £97.60 di VAT!!! questo vuol dire che ha fatto tutte le precedenti vendite in black?

chiedi i soldi indietro e mandalo a cagare!!!!
  Cita messaggio
E' interessante capire che gli è venuto!
Hai pagato con PayPal?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Mandato! ma a quanto sembra leggendo "termini e condizioni" nel suo sito, potrebbe anche trattenersi il 15% della merce acquistata. Ho chiesto il rimborso totale...sono ancora in attesa di risposta.
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:E' interessante capire che gli è venuto!
Hai pagato con PayPal?

No con carta di credito visa.
  Cita messaggio
Shock incredibile, ma che cavolo è preso a corby? E' evidente che fino ad ora vendeva in nero senza VAT anche se specificato nel suo sito parla di 'VAT included'.Facci sapere come va a finire perchè un comportamento del genere mi sembra quantomeno singolare, per non dire di peggio, ed è evidente che il group buy se ne va a donnine davanti ad una cosa del genere. : Evil :
NC LE
  Cita messaggio
Non ci ho fatto caso se c'era la fattura con i GAZ. Anche se la presenza di fattura non è sinonimo di vendita non in nero, vero?
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
Recentemente in Uk si sono dovuti adeguare alle normative europee. Ora si compra pagando l'iva inglese (da gennaio 2011 portata al 20%, prima era al 17,5%) a meno di non essere possessore di partita iva europea, scorporando quindi la VAT.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Esatto anche perchè, per clienti privati, potrebbe essere un semplice foglio compilato con dati di comodo e non registrato dal venditore.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Recentemente in Uk si sono dovuti adeguare alle normative europee. Ora si compra pagando l'iva inglese (da gennaio 2011 portata al 20%, prima era al 17,5%) a meno di non essere possessore di partita iva europea, scorporando quindi la VAT.

...ma ho acquistato come privato.
  Cita messaggio
A casa controllo se c'è la fattura. Anche se posso dire di essere stato fortunato dato che li ho pagati il prezzo dichiarato.
Comunque non penso che siano i primi arrivati e forse un accordo lo trovate.
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio