This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA Coilover GAZ
Ordinati ieri sera! Cool

Speriamo non ci siano seghe strane con la carta di credito come successe mesi fa con IL Motorsport... : CoolGun :
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
Ordine fatto pure io!!! :beerchug:
Adesso arriva l'attesa logorante...saranno 3 settimane infinite :haha: :angel2:
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
MG10 Ha scritto:Ordine fatto pure io!!! :beerchug:
Adesso arriva l'attesa logorante...saranno 3 settimane infinite :haha: :angel2:

Per me sarà pure più lunga, perchè li faccio arrivare in ufficio dalla morosa, e io torno a fine luglio... Quindi se arrivano prima, sarò con la bava aspettando di scartare il regalino... :chessygrin:
EX - MX5 NC 1.8

Cita messaggio
Ordine fatto... Cool

Adesso non mi resta che attendere l'arrivo del pacco... Tongue
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
Weeeeeeeeee...ragazzi mi sono arrivati!!! Thumbup :beerchug:
Sono uno spettacolo

Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
Sono arrivati anche a me stamattina... Peccato che io sono ancora via! Da casa, la morosa mi ha inviato un mms con la foto, dicendo che aveva in ostaggio qualcosa di mio... aaaaaaaaaaaaaah, uffa devo aspettare ancora fino a sabato per vederli di persona. :WohoW: :plus1:
EX - MX5 NC 1.8

Cita messaggio
Arrivato un pacco... Shock

A noi key un pacco fa sempre il suo effetto... Tongue

Il contenuto erano 4 bei cilindroni lunghi e duri... :oops:

Purtroppo dovrò aspettare settembre prima di montarli Cry , preferisco andare in ferie con l'assetto stock, non vorrei toccare su qualche stradina in Grecia...
[Immagine: a2xkjp.jpg]
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
Non ho ancora ricevuto il pacco. E nemmeno la Miata.
: Andry :
Banghead
Cry
La ND non esiste.
  Cita messaggio
non ho ancora ricevuto nulla. Che corriere vi ha consegnato?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:non ho ancora ricevuto nulla. Che corriere vi ha consegnato?

Bartolini...prova a contattarli per sentire se hanno informazioni su una spedizione con le seguenti caratteristiche:

peso - 19 kg.

mittente - Rayridge House, Swinborne Road,
Burnt Mills Industrial Estate
Basildon
Essex
SS13 1EH
UK
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio