Peppe, stai tranquillo, i tuoi arrivano. E' la mia "questione Miata" che è sfigata (ritardo consegna MX-5, ritardo GAZ...)
Ho scritto alla GAZ, attendo sviluppi.
La ND non esiste.
GDA Coilover GAZ
|
03-08-2010, 13:13
Peppe, stai tranquillo, i tuoi arrivano. E' la mia "questione Miata" che è sfigata (ritardo consegna MX-5, ritardo GAZ...)
La ND non esiste.
04-08-2010, 13:47
Nessuna risposta da GAZ, nessuna risposta da Corby...
Ma gli ammo sono appena arrivati! :beerchug: Sono stati spediti venerdì 30 luglio, ovvero tre giorni dopo il vostro ricevimento. Flemma inglese... Ora manca solo una cosina: la Miata.
La ND non esiste.
04-08-2010, 14:52
Fletch Ha scritto:Nessuna risposta da GAZ, nessuna risposta da Corby... oooooooooooooooooooooH Ora stò più tranquillo (pure per me, visto l'ansia di prima :haha: )
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
04-08-2010, 17:01
Fletch Ha scritto:Nessuna risposta da GAZ, nessuna risposta da Corby... GRANDEEEEEEE!!! :beerchug: Adesso non ti resta che andare in Mazda coi GAZ in mano dicendo loro che hai già l'assetto e non la miata e che se non si sbrigano glieli tiri tutti e 4 in testa!!!
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
05-08-2010, 14:47
E siccome pesano faranno pure male
05-08-2010, 16:37
E' bastata una telefonata in modalità "parecchio alterato". Tra due ore me la danno. Seguiranno aggiornamenti su un altro thread (dopotutto è la prima Cristal White del forum )
La ND non esiste.
05-08-2010, 16:47
Fletch Ha scritto:E' bastata una telefonata in modalità "parecchio alterato". Tra due ore me la danno. Seguiranno aggiornamenti su un altro thread (dopotutto è la prima Cristal White del forum ) Grandissimo!!! :beerchug: Complimenti :plus1: Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
05-08-2010, 18:55
Fletch Ha scritto:E' bastata una telefonata in modalità "parecchio alterato". Tra due ore me la danno. Seguiranno aggiornamenti su un altro thread (dopotutto è la prima Cristal White del forum ) E le foto???? No vero
05-08-2010, 22:26
Le foto domattina dopo averla lavata per bene: oggi ha diluviato tutto il giorno!
Ah, non è la prima Cristal White del forum (c'è già una Anniversary. Ma la mia è la prima RCFL )
La ND non esiste.
13-08-2010, 01:52
MG10 Ha scritto:Ragazzi...l'ho montato :beerchug: ..è stata dura ma finalmento ho fatto il lavoro..mi manca da fare gli angoli (che son tutti sballati, è diventata una drift-car da quanto è sovrasterzante :haha: ). Quando ho visto le foto dei gaz che ti sono arrivati mi è venuta una gran paura, nel senso che ho creduto per un attimo che gli ammo ant che mi hanno inviato da mx5 parts sono errati. Dunque ho contattato subito mx5parts e GAZ tramite e-mail per avere un po' di delucidazioni in merito. Ho scoperto questo: Il kit GHA393 è stato prodotto in due versioni: una versione con ammo ant a stelo più corto (abbassamento minimo -40mm) e un altra versione con stelo leggermente più lungo e con tamponi un po' più morbidi (con abbassamento minimo di -20mm). Il kit che ti è arrivato è quello con gli ammo ant leggermente più lunghi e con molle dotate di collarino di montaggio diverso dal mio, mentre la versione che spedisce mx5parts è quella con gli ammo ant un po' più corti (infatti nella descrizione del kit coilover gaz non compare più un abbassamento minimo di -20mm ma si parla solo di un abbassamento oltre a -40mm http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/2148). Inoltre Gaz mi ha scritto che l'ammo lavora ugualmente bene nelle due versioni e l'unica cosa che cambia è l'abbassamento minimo che si può ottenere. In una seconda e-mail GAZ mi ha scritto che la versione con ammo a stelo più corto è stata progettata per un uso tipo track day, mente la versione con stelo più lungo è stata progettata per un uso fast street. (in pratica non cambia nulla, cambia solo la differenza rispetto al minimo abbassamento ottenibile). Quindi ricapitolando: - GAZ ordinati da mx5parts: ammo ant a stelo più corto. - GAZ ordinati da corby motorsport: ammo ant a stelo leggermente più lungo. Michele ti ringrazio per aver notato le differenze tra i due kit e ti giuro che per un minuto ho sudato freddo!!!!
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
|
« Precedente | Successivo »
|