This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA Coilover GAZ
Eccomi abbassato!
Li ho montati ieri sera
Le molle le ho ordinate 325/275
Sono spettacolari e ottimizza molto il comportamento della miata senza però stravolgerlo!
Sono un po' deluso dalla regolazione in durezza visto che montati sul tutto morbido...... sono TROPPO morbidi!
infatti adesso sono montati a metà scala
Li ho provati per adesso solo su strada e la macchina risulta comunque usabilissima a eccezzione dei primi 3 dossi che ho trovato dove ho toccato sotto!
Sabato quasi sicuramente andrò a Franciacorta e vi farò sapere!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
TM NB in arrivo:chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
anche io mi sto attrezzando hosta XD

Number34 Ha scritto:a eccezzione dei primi 3 dossi che ho trovato dove ho toccato sotto!

ma come li fate i dossi?
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Il problema è che non c'era lo spazio fisico per prenderlo anche solo leggermente di traverso...
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Il problema è che non c'era lo spazio fisico per prenderlo anche solo leggermente di traverso...
un'imbecille su una clio si è fermato a guardarti la macchina occupandoti il dosso?

:haha:
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:un'imbecille su una clio si è fermato a guardarti la macchina occupandoti il dosso?

:haha:
HUAHUAHAHAUUAHUAHHUAU nono mi sono fermato al mc all'uscita di cormano
la stradina è larga poco più della macchina
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
informo che c'e' un set di gaz in vendita sul forum, dategli un occhiatina Thumbup il prezzo e' ottimo considerato che non sono mai stati montati.
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:informo che c'e' un set di gaz in vendita sul forum, dategli un occhiatina Thumbup il prezzo e' ottimo considerato che non sono mai stati montati.
mah
non saprei
E' vero che sono nuovi ma il prezzo è alto visto che comunque ti levi la possibilità di scegliere lo spring rate delle molle
Ad un prezzo un po' più basso sarebbero ottimi comunque! Wink
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Aggiungo le scansioni delle caratteristiche F-S del kit GHA per NC

Allegati Anteprime

NC LE
  Cita messaggio
Chi mi fa una lezione su come leggono questi grafici ? Quale dovrebbe essere le curve di un ammortizzatore "ideale" ?
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio