Beh, anche i miei bulloni erano inchiodati non poco, per trovare la posizione giusta per smontarli ho faticato non poco! Comunque: innanzitutto WD40 o Svitol sui tre dadi. I due più avanzati si smollano con una chiave a occhio (quelle che di profilo sono "a gomito"), non entrando con la chiave frontalmente ma di lato, passando dietro le plastiche nella bocca e paralleli al radiatore. Il terzo bullone, quello arretrato, si smolla passando dal passaruota: non si può sbagliare, se state accoccolati davanti al gancio e allungate un braccio, non avete scelta, trovate il varco per forza, è il più facile dei tre. Si può usare un cricchetto se il manico è corto oppure una normale chiave a tubo con un perno infilato per fare forza. Per tutti i bulloni la chiave è la 14. Quanto detto si riferisce solo al gancio lato sinistro (passeggero), poichè le plastiche del lato guidatore sono diversamente conformate e credo che senza togliere il paraurti non si riesca nell'opera...
So che è confusa come spiegazione, ma tant'è! :oops: Confermo ad ogni modo che una volta trovata la posizione giusta sono davvero plug&play, zero problemi!
So che è confusa come spiegazione, ma tant'è! :oops: Confermo ad ogni modo che una volta trovata la posizione giusta sono davvero plug&play, zero problemi!
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio