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GDA Tow Hook - Made in italy
Beh, anche i miei bulloni erano inchiodati non poco, per trovare la posizione giusta per smontarli ho faticato non poco! Comunque: innanzitutto WD40 o Svitol sui tre dadi. I due più avanzati si smollano con una chiave a occhio (quelle che di profilo sono "a gomito"), non entrando con la chiave frontalmente ma di lato, passando dietro le plastiche nella bocca e paralleli al radiatore. Il terzo bullone, quello arretrato, si smolla passando dal passaruota: non si può sbagliare, se state accoccolati davanti al gancio e allungate un braccio, non avete scelta, trovate il varco per forza, è il più facile dei tre. Si può usare un cricchetto se il manico è corto oppure una normale chiave a tubo con un perno infilato per fare forza. Per tutti i bulloni la chiave è la 14. Quanto detto si riferisce solo al gancio lato sinistro (passeggero), poichè le plastiche del lato guidatore sono diversamente conformate e credo che senza togliere il paraurti non si riesca nell'opera...

So che è confusa come spiegazione, ma tant'è! :oops: Confermo ad ogni modo che una volta trovata la posizione giusta sono davvero plug&play, zero problemi! Thumbup
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
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Io e ragu abbiamo tirato giu il paraurti della mia per mettere il gancio sul lato guidatore.
Plug&Play una volta smontato il paraurti!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
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Brunix Ha scritto:Io e ragu abbiamo tirato giu il paraurti della mia per mettere il gancio sul lato guidatore.
Plug&Play una volta smontato il paraurti!

Quasi tuti gli altri l'han montato senza dover smontare il paraurti.
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CJ_ Ha scritto:Quasi tuti gli altri l'han montato senza dover smontare il paraurti.

Quello lato guidatore? Chapeau! Shock
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
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lato guidatore mi sa che sia necessario tirare giù il paraurti, io non sono neanche riuscito a togliere l'originale (lato guidatore)
NA MY'93 115 NB 1.6
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CJ_ Ha scritto:Quasi tuti gli altri l'han montato senza dover smontare il paraurti.

lo so,ma non so la dose di tempo e bestemmie che ci avete messo voi ma ho trovato molto più comodo tirarlo giù
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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CJ_ Ha scritto:Quasi tuti gli altri l'han montato senza dover smontare il paraurti.

Quel "quasi" mi spaventa Tongue
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Florinda Ha scritto:Quel "quasi" mi spaventa Tongue

tanti auguri.
Poi facci sapere se la quantità di bestemmie usata è pari o inferiore alla costruzione di una trincea in Cecenia
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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Posso garantire che se lo montate lato passeggero, la quantità di bestemmie necessarie è minima (parlo di NB per le altre non so), a meno che non abbiate la barriera corallina sui bulloni
NA MY'93 115 NB 1.6
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siccome non ho voglia di rileggermi tutta la discussione, se fossi interessato ad uno anteriore sto gda è ancora valido?
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