sto mettendo in vendita il 125 e lo scooter di mio fratello, per questa serie di motivi:
125: va troppo forte, son vecchio e non mi va più di andare forte in moto, inusabile in due, scomodo se devi fare giri lunghi, quindi uso sempre lo scooter
scooter: è uno scooter.
vorrei con il ricavato prendere una moto vecchia, che vada piano, sia stilosa (in senso vintage) e pratica oppure una vespa.
Problemi:
- non ho la patente A e nemmeno mio fratello, quindi è un costo in più.
- la vespa ha prezzi a volte addirittura assurdi, e vorrei il 125 (perchè si può staccare l'assicurazione) il 50 mi sembra inutile, però non posso andare in autostrada.
su cosa sono orientato?
- xr400 se si trovasse a poco prezzo e non fosse un trauma metterle su 2 ruote da strada
- motoguzzi non ricordo che modello 350 (sempre tipo enduro)
- honda 500/400 purchè freni abbastanza
- altra moto simile che sia pratica per andare in giro anche in due e abbia costi bassi di gestione
che dite? proponete
125: va troppo forte, son vecchio e non mi va più di andare forte in moto, inusabile in due, scomodo se devi fare giri lunghi, quindi uso sempre lo scooter
scooter: è uno scooter.
vorrei con il ricavato prendere una moto vecchia, che vada piano, sia stilosa (in senso vintage) e pratica oppure una vespa.
Problemi:
- non ho la patente A e nemmeno mio fratello, quindi è un costo in più.
- la vespa ha prezzi a volte addirittura assurdi, e vorrei il 125 (perchè si può staccare l'assicurazione) il 50 mi sembra inutile, però non posso andare in autostrada.
su cosa sono orientato?
- xr400 se si trovasse a poco prezzo e non fosse un trauma metterle su 2 ruote da strada
- motoguzzi non ricordo che modello 350 (sempre tipo enduro)
- honda 500/400 purchè freni abbastanza
- altra moto simile che sia pratica per andare in giro anche in due e abbia costi bassi di gestione
che dite? proponete
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari