tra il cb500 ed il cb400, ti consiglio quest'ultimo
ha sei marce telaio migliore ed è più leggera, infatti è la versione sportiva del cb500, che ho posseduto e ti sconsiglio, è un chiodo assurdo ed un telaio da ferro da stiro
visto la larga diffusione non mi farei seghe mentali sull' originalità, piuttosto userei un 400 come base per un bel cafèracer
anche io sono orientato sul 400.
curiosità, quanto si paga di bollo e assicurazione?
io pago 120€ di assicurazione storica per il kawa e la lambretta ed il bollo diventa tassa di circolazione, ma non sò di quanto sia, da quando è cambiata la legge non l' ho mai pagato
anche io andrei sul 400ss, più leggera e più bella, con quel 4 in 1 delizioso , ce ne sono però meno delle altre motorizzazioni, trovarne belle ricordo non essere facile.
la cercavo qualche hanno fa , se non erro si trovano anche sui 2500/3000.
io poi ero fissato col Burnish blu, non ne avevo trovata manco mezza, solo rosse
NA 1.6 Montego Blue
Hayabusa,
semplice, economica, maneggevole.
direi che potrebbe fare al caso tuo, e mi pare non ci voglia nemmeno la A.
a parte gli scherzi, le CB saranno anche belline (io ho avuto la 350 fino ad un paio di anni fa), ma se non è una 500 perfetta od una 750 non vanno veramente un cacchio.
'97 NA British Green
el_Ganassa Ha scritto:kawasaki la ritengo ipereccitante (le vecchie Z) ma a detta di collezionisti meglio honda per una questione di affidabilità e reperibilità dei ricambi.
Concordo!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
cianke & mx5' Ha scritto:le CB saranno anche belline (io ho avuto la 350 fino ad un paio di anni fa), ma se non è una 500 perfetta od una 750 non vanno veramente un cacchio.
Infatti per me le Four sono finite nel 76.
Concordo che la 500 non va ma Nitro cerca qualcosa di non impegnativo e maneggevole e per questo la 500 è il top. La 750 va abbastanza forte ma pesa come un tir ed usarla tutti i giorni non è così gustoso.
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La mia è più o meno così, pagata 700€ compreso trapasso.
Ha 66.000km e non ha il minimo problema, parte sempre, funziona tutto e non brucia lampadine.
La tagliandi con meno di 50€ e la coppia di gomme costa circa 200€ mi pare (purtroppo misure un po' del *****, anche se di preciso non ricordo quali..ma tipo: 120/70 e 130/70 possibile?)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
io ho la capostipite della serie z, il testanera del 73 ed ha un motore che dopo quasi 40 anni è una bomba
come affidabilità sono pari alle honda mentre come reperibilità ricambi oramai non ci sono problemi, rifanno tutto e molti pezzi li trovi originali, anche perchè il vecchio z1000 (tipo vecchio) è stato prodotto in versione police fino ad una decina di anni fà
tra le quattro sorelle per tutti gli anni '70, la Kawasaki come sportività è sempre stata un gradino sopra le altre, prima con le brutali 3 cilindri 2 tempi e poi con il mitico 900, prima moto di grande serie (a parte la monca MV) 4 cilindri bialbero a spingersi oltre il 750 di cilindrata
bellissime e invidia in quantità.
però ,secondo me, se cambi il 125 perchè va troppo forte e hai paura di far danni, una moto d'epoca non ti risolve tanto il problema.
Mi sa che con una moto moderna, con i telai di oggi, i freni e le gomme di oggi, sia più difficile fare una cazzata che con una moto di 30 anni fa, anche se con un terzo dei cavalli.
NA MY'93 115 NB 1.6
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