"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
..non ho capito ... :roll: scusate...
se è un incontro tuning style non ci sono...
se per un giretto sportivo ci sono di certo...e ancor più per una cena per scambiare qualche idea. :beerchug:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Domanda: cosa avete fatto la sett scorsa??? Giretto rapido tra i tamarri e poi 4 chiacchiere altrove?
Per quanto riguarda venerdì la mia proposta sarebbe:
Dato che il raduno stile tuning non piace un granchè a quanto leggo (nemmeno a me se devo essere sincero!) proporrei:
- Per chi può: pizzata
- Chi non può: ci si trova verso le 22.00 piuttosto puntuali con gli altri al piazzale che ha detto Pit (di fronte ai tamarri insomma :haha:, mi sembra decisamente facile da raggiungere e sufficientemente ampio!!!) giro "per farci vedere" e poi si va a scorrazzare da qualche parte per un'oretta, un'oretta e mezza. Anche solo verso qualche posto "panoramico": Torino è fantastica di sera e dalle collinette lì attorno dev'essere uno spettacolo (chiedo ai più torinesi di me, conoscete qualche bel posto?).
- Rientro in città verso le 24.00, birretta, 4 chiacchiere e poi a casa?
ezio ti porto la palpebra, finalmente!
Alberto
axet Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:Domanda: cosa avete fatto la sett scorsa??? Giretto rapido tra i tamarri e poi 4 chiacchiere altrove?
Per quanto riguarda venerdì la mia proposta sarebbe:
Dato che il raduno stile tuning non piace un granchè a quanto leggo (nemmeno a me se devo essere sincero!) proporrei:
- Per chi può: pizzata
- Chi non può: ci si trova verso le 22.00 piuttosto puntuali con gli altri al piazzale che ha detto Pit (di fronte ai tamarri insomma :haha:, mi sembra decisamente facile da raggiungere e sufficientemente ampio!!!) giro "per farci vedere" e poi si va a scorrazzare da qualche parte per un'oretta, un'oretta e mezza. Anche solo verso qualche posto "panoramico": Torino è fantastica di sera e dalle collinette lì attorno dev'essere uno spettacolo (chiedo ai più torinesi di me, conoscete qualche bel posto?).
- Rientro in città verso le 24.00, birretta, 4 chiacchiere e poi a casa?
ezio ti porto la palpebra, finalmente!
li nei dintorni, più che andare a negre non si può :chessygrin:
vabbè per una sera fingiamo di non essere key... :haha: :haha:
comunque io son d'accordo con miatashark su tutto
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non dobbiamo stare necessariamente lì nei dintorni! Siamo pur ben in auto!!!!
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Non dobbiamo stare necessariamente lì nei dintorni! Siamo pur ben in auto!!!!
ma no dai io pensavo di venire in bici!