ciao ragazzi! chi mi può aiutare?
ho una NB 1,6 del 99, mi hanno regalato una "base del cambio" cromata, ma mi sono accorto che non è delle stesse dimensioni di quella originale nera di plastica e non si sostituisce a questa, ma è più piccola e si avvita sopra, facendo dei buchi. qualcuno sa dirmi se per il mio modello esiste una base cromata che si monta al posto di quella originale oppure c' è solo questa? Grazie!!!
NB 1.6L 110cv - 1999 silver
Ho tanti fratelli che non riesco a contarli
e una sorella bellissima che si chiama libertà.
Che
esiste OEM. Forse anche sui vari siti
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
C'è oroginale ma costa una fucilata!
Io ne ho presa una + piccola ma quando ho fatto il lavoro carbon style ho corretto le dimensioni e ora è perfetta!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Grazie ragazzi!
desertbug: sul sito della mazda l' ho vista a 73 euro, ti riferisci a quella? in realtà io avevo chiesto quella, poi mi è arrivata quella più piccola che costa meno, ma la cosa strana è che hanno lo stesso codice (NC82-V1-187), è da qui che nascono i miei dubbi...
Forse potrei chiedere specificamente quella della trilogy, ma szymon la sconsiglia...
Nofear: sapresta indicarmi qualche sito? ma sei Catanzaro? io vivo a Milano da una vita ma sono di Cropani e ad agosto vengo giù in macchina!
Grazie!!!
NB 1.6L 110cv - 1999 silver
Ho tanti fratelli che non riesco a contarli
e una sorella bellissima che si chiama libertà.
Che
supermotard Ha scritto:Grazie ragazzi!
desertbug: sul sito della mazda l' ho vista a 73 euro, ti riferisci a quella? in realtà io avevo chiesto quella, poi mi è arrivata quella più piccola che costa meno, ma la cosa strana è che hanno lo stesso codice (NC82-V1-187), è da qui che nascono i miei dubbi...
Forse potrei chiedere specificamente quella della trilogy, ma szymon la sconsiglia...
Nofear: sapresta indicarmi qualche sito? ma sei Catanzaro? io vivo a Milano da una vita ma sono di Cropani e ad agosto vengo giù in macchina!
Grazie!!!
Ti aspetto, e ti invio in Mp il mio cell.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.