This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che emozione!! (Primo Top Down in tutta la mia vita inside)
Lo devo proprio dire!
Un emozione grandissima!
oggi sono andato a ritirare la mia NA dal concessionario con il mio bel tagliando dell'assicurazione che aspettavo ormai da troppi giorni.
Subito in top down e via verso le zone verdi del varesotto con la mia ragazza al fianco!
Essere li, con la mia splendida ragazza al fianco, con il vento tra i capelli è veramente la ciliegina sulla torta della mia vita!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Aaaaaah come ti capisco!!
Rimango stupito dalla bellezza di questa macchina ogni volta che mi siedo nell'abitacolo...
Insomma,la Miatina è una figata,chi non la apprezza non sa godersi la vita...e noi,ce la godiamo di brutto anche per loro!! :beerchug:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Come ti capisco... sono fresco anche io... ritirata la mia RC venerdi scorso... senza averla nemmeno mai guidata, mai salito nemmeno su una spider o cabrio, nemmeno chiusa! (se non giusto al concessionario) e subito il viaggio di ritorno in TD... una vera goduria! unica differenza... io non ho UNA (sola) Cool ragazza da portare in giro... :haha:
  Cita messaggio
Finchè non ci sono le foto delle ragazze questo resta il solito key-forum. :haha:

Scherzi a parte... ti capisco perfettamente. Io, il primo top down, l'ho fatto a dicembre... proprio quando ho comprato l'RC. Thumbup
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
Bravooooo :plus1:

e vai di top-down :beerchug: un modo migliore di guidare! Cool
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
Il primo TD non si scorda mai...........Peugeot 205 RG una lontana estate del 1996 e da lì solo open car
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
Thumbup

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Eh , Eh ..... ragazzo !
Ne avrai di emozioni con la piccola :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Scappotta e vai di brutto !!!
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
[youtube:1o28otlp]http://www.youtube.com/watch?v=p3Iss1sDlSQ[/youtube:1o28otlp]
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:Video di YouTube postato precedentemente

:haha: :haha:

Mi bastava anche una 600 per andà....(cit.)

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio