313x Ha scritto:spiderman Ha scritto:313x Ha scritto:la mattina andando a lavoro perchè sono 6 mins di strada e non apro
ah, volevo dire... non ci ho ancora fatto l'abitudine, ogni volta mi mette il sorriso
Non vedo il motivo per non aprirla anche per quei 6 minuti, aggiungerebbe un sorriso agli altri e di prima mattina migliora la giornata! il motivo è sono sempre in super ritardo
tra sgancia szippa e apri, eppoi chiudi rizzippa e aggancia perdo un prezioso minuto...
quasi quasi hai ragione
Compra uno di quei tubi galleggianti che si usano in piscina e taglialo su misura dal lunotto. Eviti di usare la zip e non rovini il lunotto. Non riesci ad aprire stando seduto in auto ma risparmi tempo rispetto alla zip ed eviti il rischio di romperla.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Number34 Ha scritto:Gran viaggio per andare a lavoro! ovviamente top down!
Non vedo l'ora che arrivino le 6 per poter riguidare la piccola miata!
PS Mi sento gli occhi addosso a passare per il centro di Legnano!
Anch'io me li sento addosso,e si che non e per nulla di un qualche colore vistoso..... :angel2:
Per il resto,mi sono accattato sta cosa col tetto de straza e me la tengo
Per il resto,trovarmi capottato (non con le ruote all'aria ehh ) e semimpossibile e una cosa che ho notato di quest'auto e che crea dipendenza.
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Questa mattina alla fine del turno a lavoro è stato fantastico..tutti si avviano alle macchine e su tutti i finestrini..
Arrivo io..giù finestrini e poi giù in top down!
faceva un bel fresco ma è bastato un po' di riscaldamento ed era tutto a posto!
Stasera viaggiavo TD, in fondo al rettilineo scorgo una macchina rossa, si avvicina... una ferrari anche lei TD, le nostre macchine si avvicinano e.... con mia grande sorpresa (e soddisfazione) quando siamo a pochi metri.. il ferrarista (con la classica biondona d'ordinanza al fianco) inizia a sfanalare e mi fa il gesto del pollice in su con un sorrisone... non ero pronto e faccia appena in tempo a ricambiare lo sfanalamento... E' STATO BELLISSIMO!!!
ps: ma dove siete tutti? nei miei primi 800km con questo stupendo gioiellino non ho ancora incontrato nessun altro miatista!!!
:roll:
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Comunque i migliori sono i bambini!
oggi mentre scendevo dalla macchina un bambino di 6/7 anni scappa dalla mammma e viene da me e mi fa "che bella macchina!""grazie!""che macchina è?""Una Mazda MX 5!""aaah la naza 5! Ma la naza 5 non ha il tetto?l'hai lasciato a casa?!""dai su Michele che dobbiamo andare!""Ma c'è la naza 5!!!"
Vero, i bambini sono fantastici!!! Con la puffetta non vi dico, anche ieri un bambino si è messo ad indicarla alla mamma, che poi abbia detto "mamma mamma guarda la spider dei barboni!" o "mamma mamma guarda che bella" non lo so...... :-)
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
spiderman Ha scritto:Vero, i bambini sono fantastici!!! Con la puffetta non vi dico, anche ieri un bambino si è messo ad indicarla alla mamma, che poi abbia detto "mamma mamma guarda quel key sulla spider dei barboni!" o "mamma mamma guarda che bella" non lo so...... :-) fixed
Alberto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
313x Ha scritto:grande
e una ciliegia tira l'altra!
nel senso che il prossimo passo sarà il sesso di gruppo?? :haha: :haha: :haha: :haha:
V_V ovviamente scherzo tanti auguri per il nuovo acquisto,vedrai che davvero un td tira l'altro
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
|