si si pure io in autostrada in Germania 150 km/h
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Premetto che sono un pacato uomo di mezz'eta

nonche padre di famiglia

e queste cose non le faccio.
La mia domanda sarebbe: chi mi sa dire,o dove posso trovare,le velocita massime per le rispettive marce?
No,perche tirachiando un po :angel2: mi son trovato,naturalmente su un autostrada tetesca ove non vige limite di velocita,a 180 in quarta (credo :oops: ).
Il TD a 190 non lo trovo per nulla fastidioso (tenendo i finestrini su) tranne in scia ad un altra auto per via dei vortici.La cosa negativa e che non senti la radio,la cosa positiva che non senti la siora
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Posso fare un piccolo OT? non voglio aprire un 3d apposta, è un po' una domanda stupida ma... qualcuno mi sa dire se la RC ha il limitatore? ho letto sul manuale di non entrare in zona rossa perchè potrebbe rovinarsi il motore ecc, ma è la solita frase da libretto delle istruzioni o si rischia davvero? visto che la macchina ha pochi km non l'ho ancora tirata, ma... dovesse capitare in futuro (magari in sorpasso ecc) di alzare troppo i giri, rischierei il fuorigiri?? spero vivamente di no!
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Io 50kmh nei centri abitati, 130kmh in autostrada, 90kmh in extraurbana...
:roll:
Nur Helvetica.
texwiller Ha scritto:RobyTs Ha scritto:chi mi sa dire,o dove posso trovare,le velocita massime per le rispettive marce? ...
io sulla 127 (Uan-ciu-seven) avevo una tabella che riepilogava la velocità massima per ogni marcia con un bollino rosso, questa tabella era al posto del contagiri...
Io sulla veneranda 124 (berlina 1.2 rosso bordeaux :oops: :oops: ) avevo fatto dei segni col penarello in corrispondenza....ma chi lo guardava il contachilometri?
Tornando alla domanda; non e che mi tocchera provare l'auto in tutte le marce?
E poi,al limite della zona rossa o al limitatore?
Mi tocchera andare in germania (sarebbe un ottima occasione per visitarla,mai stato...)?
Forse quest'ultima dichiarazione era meglio tacerla...
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."