This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le nostre velocità massime...
#11
Maxpower Ha scritto:preferisco un una macchina che fa da 0 a 100 in 4 secondi e poi si ferma li che raggiungere certe velocità. l'importante per me è lo spunto
condivido in pieno aggiungendo che meglio se rolla poco

mia velocità massima per ora 150km/h a tachimetro, ma solo per un secondo, poi sono tornato giù subito. è nuova e non la voglio stressare... :chessygrin:
  Cita messaggio
#12
Maxpower Ha scritto:preferisco un una macchina che fa da 0 a 100 in 4 secondi e poi si ferma li che raggiungere certe velocità. l'importante per me è lo spunto

Quotissimo

Cmq velocità massima 155 k/h circa (ah.. aggiungo.. raggiunti e poi subito giù ihih)
  Cita messaggio
#13
si si pure io in autostrada in Germania 150 km/h
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#14
Premetto che sono un pacato uomo di mezz'eta Shock nonche padre di famiglia Banghead e queste cose non le faccio.




La mia domanda sarebbe: chi mi sa dire,o dove posso trovare,le velocita massime per le rispettive marce?
No,perche tirachiando un po :angel2: mi son trovato,naturalmente su un autostrada tetesca ove non vige limite di velocita,a 180 in quarta (credo :oops: ).

Il TD a 190 non lo trovo per nulla fastidioso (tenendo i finestrini su) tranne in scia ad un altra auto per via dei vortici.La cosa negativa e che non senti la radio,la cosa positiva che non senti la siora Cool
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#15
Posso fare un piccolo OT? non voglio aprire un 3d apposta, è un po' una domanda stupida ma... qualcuno mi sa dire se la RC ha il limitatore? ho letto sul manuale di non entrare in zona rossa perchè potrebbe rovinarsi il motore ecc, ma è la solita frase da libretto delle istruzioni o si rischia davvero? visto che la macchina ha pochi km non l'ho ancora tirata, ma... dovesse capitare in futuro (magari in sorpasso ecc) di alzare troppo i giri, rischierei il fuorigiri?? spero vivamente di no!
  Cita messaggio
#16
RobyTs Ha scritto:chi mi sa dire,o dove posso trovare,le velocita massime per le rispettive marce? ...


io sulla 127 (Uan-ciu-seven) avevo una tabella che riepilogava la velocità massima per ogni marcia con un bollino rosso, questa tabella era al posto del contagiri...
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#17
In alcuni tratti di autostrade tedesche durante trasferte al Nurburgring
(perchè in tanti punti, i limiti ci sono eccome!!! Banghead )
ho provato a spingere la NA un paio di volte:

- con cerchi da 14" e 185/60 ho sfiorato i 215 tachimetrici! Shock
- con cerchi da 15" e 195/50 non son riuscito a passare i 203-205 orari...

Per le velocità nelle singole marce non saprei dirvi, poichè la mia NON ha limitatore,
ma son sicuro di aver visto un paio di volte passare i 7.500 giri Shock
Ovviamente non ho mai e più riprovato a stirarla così tanto.
Qualche fumatina bianca a 160.000km la fa! :oops:
  Cita messaggio
#18
Io 50kmh nei centri abitati, 130kmh in autostrada, 90kmh in extraurbana...
:roll:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#19
texwiller Ha scritto:
RobyTs Ha scritto:chi mi sa dire,o dove posso trovare,le velocita massime per le rispettive marce? ...


io sulla 127 (Uan-ciu-seven) avevo una tabella che riepilogava la velocità massima per ogni marcia con un bollino rosso, questa tabella era al posto del contagiri...



Io sulla veneranda 124 (berlina 1.2 rosso bordeaux :oops: :oops: ) avevo fatto dei segni col penarello in corrispondenza....ma chi lo guardava il contachilometri? Mrgreen


Tornando alla domanda; non e che mi tocchera provare l'auto in tutte le marce?
E poi,al limite della zona rossa o al limitatore?
Mi tocchera andare in germania (sarebbe un ottima occasione per visitarla,mai stato...)?











Forse quest'ultima dichiarazione era meglio tacerla... Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#20
il Mamo Ha scritto:C'era un topic simile, cmq 215 indicati circa, ma ho poi scoperto essere in leggera discesa
:haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Come conoscere gli optional montati sulle nostre ND? SkyLuke 0 746 11-09-2020, 05:10
Ultimo messaggio: SkyLuke
  Velocità massima NC 2.0 in autobahn pianeggiante FIVE 88 18,820 17-11-2016, 19:08
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Le nostre pistate - comparativa omermon 9 3,614 17-11-2015, 11:41
Ultimo messaggio: Burton
  I "problemini" delle nostre Miatine MIATA MY LOVE 22 3,817 11-03-2014, 22:40
Ultimo messaggio: Lanf
  Velocità max al tachimetro nc fl 1.8 Luc 28 4,000 18-02-2013, 21:08
Ultimo messaggio: Luc
  Speedhunters vuole le nostre MX-5 !!! Alessandro 28 4,221 26-11-2012, 14:49
Ultimo messaggio: Clarence
  Speed holes - incremento velocità massima WillyWilly 5 1,581 20-09-2011, 09:45
Ultimo messaggio: angeloc4
  scarico sportivo, centralina e velocità massima! RGVMarco 44 7,612 29-09-2010, 19:24
Ultimo messaggio: Rava86
  Tutte le nostre mx5 su you tube. giodrum 22 3,336 19-09-2010, 12:14
Ultimo messaggio: Stello
  (Video) MX-5 Miata vs Mercedes SLK - sfida velocità 883sportster 3 2,146 02-07-2010, 19:41
Ultimo messaggio: Brunix



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)