smoke Ha scritto:Perche', A/C e TD 'un se ppo'? appunto...
p.s. ora vogliamo tutti la foto di supersimo :haha: :haha: :haha:
p.p.s. ma l'indicatore della mini in che unità di misura è? km? h?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
beh..non ci vuole un neurochirurgo a capire che se metti la cintura ti copre parte della spalla e (a meno che tu non sia alta 1,80 mt ma 1,70 come me) parte della scollatura ti rimane coperta.
per intenderci ,voi che mettete la camicia accollata dovreste trovarvi con la camicia spiegazzata ( o macchiata di nero ,se è bianca) dalla spalla allo sterno (in alto).
se poi aggiungete che esistono scollature che lasciano le spalle scoperte, MA SENZA APPROFONDIRSI,potreste capire quel che intendo.
@Roby : a parte che era " un bel tacer non fu mai scritto"...la cosa è valida x tutti...ma,non era un sito di Key?sembrerebbe un covo di maniaci (con scarse nozioni anatomiche,visto che il torace parte gia' DA SOTTO AL COLLO)..
no no, non è con queste semplici chiacchere che riesci a scampare dal mostrarci una FOTO!
ahahahahhahaha
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mai chiuso.
NB 1.6 Siepe 2000
Mrk Ha scritto:no no, non è con queste semplici chiacchere che riesci a scampare dal mostrarci una FOTO!
ahahahahhahaha
Stiamo ancora aspettando una foto della figlia di Pigi!
http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...&start=300
:haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
prima di accendere:
1 minuto per sganciare due fermi tutto il resto del godersi il proprio acquisto!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
supersimo Ha scritto:beh..non ci vuole un neurochirurgo a capire che se metti la cintura ti copre parte della spalla e (a meno che tu non sia alta 1,80 mt ma 1,70 come me) parte della scollatura ti rimane coperta.
per intenderci ,voi che mettete la camicia accollata dovreste trovarvi con la camicia spiegazzata ( o macchiata di nero ,se è bianca) dalla spalla allo sterno (in alto).
se poi aggiungete che esistono scollature che lasciano le spalle scoperte, MA SENZA APPROFONDIRSI,potreste capire quel che intendo.
@Roby : a parte che era " un bel tacer non fu mai scritto"...la cosa è valida x tutti...ma,non era un sito di Key?sembrerebbe un covo di maniaci (con scarse nozioni anatomiche,visto che il torace parte gia' DA SOTTO AL COLLO).. Eh, tu la fai facile, ma a me è morta la maestra di sostegno quando ero piccolo... capiscimi
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
Queste mattine, prima di andare al lavoro, ho incrociato diverse z3, saab e bmw cabrio tutte rigorosamente CHIUSE!! Ma apritele cavolo! C'è un'arietta fantastica la mattina!!
Poi quando il caldo diventa troppo forte, su i finestrini e aria condizionata
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
ago88 Ha scritto:è molto semplice io ho elaborato una mia teoria ed è la seguente:
noi miatisti siamo moolto poveri ... e quando fa caldo non possiamo permetterci l'aria condizionata e quindi andiamo in TD
tutti gil altri che hanno le spider sono in generale moolto più ricchi di noi e quindi si possono permettere sia l'aria condizionata sia la spider.... è l'unico istante dove vanno in TD è alle 18:30 da lavoro al bar a fare l'aperitivo.....
sempre secondo me... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Sinceramente è quello che credo anch'io.
Ma sinceramente penso che non sia solo questione di ricchezza. Ad averne di più, di soldi, molti di noi forse finirebbero a guidare un auto con il parabrezza alto una spanna e gli occhialoni per i vento.
P.S.
Comunque quelli con la cabrio chiusa mi sanno di sfigati, mentre quellE di fi**e di legno.
Gentleman driver
|