This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mega quesito che non riesco a risolvere...
smoke Ha scritto:Perche', A/C e TD 'un se ppo'? Smile
appunto...

p.s. ora vogliamo tutti la foto di supersimo :haha: :haha: :haha:

p.p.s. ma l'indicatore della mini in che unità di misura è? km? h?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
beh..non ci vuole un neurochirurgo a capire che se metti la cintura ti copre parte della spalla e (a meno che tu non sia alta 1,80 mt ma 1,70 come me) parte della scollatura ti rimane coperta.
per intenderci ,voi che mettete la camicia accollata dovreste trovarvi con la camicia spiegazzata ( o macchiata di nero ,se è bianca) dalla spalla allo sterno (in alto).
se poi aggiungete che esistono scollature che lasciano le spalle scoperte, MA SENZA APPROFONDIRSI,potreste capire quel che intendo.
@Roby : a parte che era " un bel tacer non fu mai scritto"...la cosa è valida x tutti...ma,non era un sito di Key?sembrerebbe un covo di maniaci (con scarse nozioni anatomiche,visto che il torace parte gia' DA SOTTO AL COLLO)..
  Cita messaggio
no no, non è con queste semplici chiacchere che riesci a scampare dal mostrarci una FOTO!

ahahahahhahaha
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Mai chiuso.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:no no, non è con queste semplici chiacchere che riesci a scampare dal mostrarci una FOTO!

ahahahahhahaha

Stiamo ancora aspettando una foto della figlia di Pigi!

http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...&start=300

:haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
prima di accendere:
1 minuto per sganciare due fermi tutto il resto del godersi il proprio acquisto!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
sneg Ha scritto:D'estate con i sedili di pelle, anche viaggiando in Td, nelle ore più calde la schiena diventa da strizzare.. ( ed anche usando la AC accesa.. Shock Shock Shock l'ho provato personalmente ostinandomi a stare in TD Cool )
Quindi nelle ore centrali è meglio stare chiusi e AC.. per il resto TD tutta la vita..

Per coloro che hanno le spider e sono sempre chiusi.. (ed a Parma se ne vedono molti) credo che le abbiano prese per la linea e per la moda.. ma l'aria nei capelli da molto fastidio.. :chessygrin: Mrgreen :haha: (testuali parole di un ragazzo con la MINI cooper S Cabrio.. con tanto di optional dell'indicatore di quanto tempo la tiene aperta!!! incredibile.. era a ZERO!!!! :a_39:

giri per parma? sì a parma tantissime chiuse tranne le vecchie.. saab mercedes ecc.. qualche z3. le nuove quasi tutte chiuse tranne la serie 3 cabrio
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
supersimo Ha scritto:beh..non ci vuole un neurochirurgo a capire che se metti la cintura ti copre parte della spalla e (a meno che tu non sia alta 1,80 mt ma 1,70 come me) parte della scollatura ti rimane coperta.
per intenderci ,voi che mettete la camicia accollata dovreste trovarvi con la camicia spiegazzata ( o macchiata di nero ,se è bianca) dalla spalla allo sterno (in alto).
se poi aggiungete che esistono scollature che lasciano le spalle scoperte, MA SENZA APPROFONDIRSI,potreste capire quel che intendo.
@Roby : a parte che era " un bel tacer non fu mai scritto"...la cosa è valida x tutti...ma,non era un sito di Key?sembrerebbe un covo di maniaci (con scarse nozioni anatomiche,visto che il torace parte gia' DA SOTTO AL COLLO)..
Eh, tu la fai facile, ma a me è morta la maestra di sostegno quando ero piccolo... capiscimi Mrgreen
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
  Cita messaggio
Queste mattine, prima di andare al lavoro, ho incrociato diverse z3, saab e bmw cabrio tutte rigorosamente CHIUSE!! Ma apritele cavolo! C'è un'arietta fantastica la mattina!!

Poi quando il caldo diventa troppo forte, su i finestrini e aria condizionata Smile
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio
ago88 Ha scritto:è molto semplice io ho elaborato una mia teoria ed è la seguente:
noi miatisti siamo moolto poveri Cry ... e quando fa caldo non possiamo permetterci l'aria condizionata e quindi andiamo in TD Tongue
tutti gil altri che hanno le spider sono in generale moolto più ricchi di noi e quindi si possono permettere sia l'aria condizionata sia la spider.... è l'unico istante dove vanno in TD è alle 18:30 da lavoro al bar a fare l'aperitivo.....
sempre secondo me... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Sinceramente è quello che credo anch'io.
Ma sinceramente penso che non sia solo questione di ricchezza. Ad averne di più, di soldi, molti di noi forse finirebbero a guidare un auto con il parabrezza alto una spanna e gli occhialoni per i vento.

P.S.
Comunque quelli con la cabrio chiusa mi sanno di sfigati, mentre quellE di fi**e di legno.
Gentleman driver
  Cita messaggio