io cmq non posso credere che sia stato l'edicolante... rigare la macchina è una cosa da 18-20enne frustrato perchè gli hai rubato la fidanzata...
Graffiata con la chiave - SFOGO!
|
02-07-2010, 19:42
Lordjulian Ha scritto:io cmq non posso credere che sia stato l'edicolante... rigare la macchina è una cosa da 18-20enne frustrato perchè gli hai rubato la fidanzata...Non lo escluderei. Io anni fa, mentre ero al lavoro, parcheggiavo lo scooter in un vicoletto in centro città, come del resto altri lo facevano, anche se era vietato raggiungere il vicoletto in quanto all'interno di una zona pedonale che era carrabile solo dai residenti in limitate occasioni. Ad ogni modo nel vicoletto le macchine non ci stavano e, ad ogni modo, gli scooter parcheggiati non infastidivano se non la vista (ma era comunque un paesaggio un pò degradato e quindi non stonavano troppo). Un giorno trovo un cartello che aveva scritto il titolare di una enoteca poco distante (comunque non visibile dal luogo di "parcheggio") con l'invito a non parcheggiare. Il giorno dopo trovo la sella dello scooter tagliata. Coincidenza? Non credo dato che la stupidità e l'arroganza sono caratteristiche umane molto comuni.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
02-07-2010, 20:03
A Modena fino a poco tempo fa, ogni tanto, anzi spesso, prendeva fuoco qualche suv di notte, specialmente in centro.
Ci hanno messo un po' a capire chi era il maledetto, ma alla fine l'hanno preso, era un pensionato che non tollerava quei macchinoni parcheggiati in centro storico. Io gli avrei fatto bere un barattolo di sverniciatore.
NA MY'93 115 NB 1.6
02-07-2010, 22:47
Massima solidarieta'
Purtroppo di gran figli di......... ne e' pieno il mondo. Se poi e' stato un gesto " Mirato " trattasi di figlio di........ elevato alla ennesima potenza !!!!! Si sa' .....gli stronzi :a_39: sono tali proprio per la vigliaccheria che li contraddistingue :a_32: Che peste li colga !!!!
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
02-07-2010, 23:46
concordo..magari non è stato lui.
io farei cosi (non so' se tu hai mai visto il padrino):avvicinandomi a comprare i giornali,con aria sicura,gli direi,fissandolo dritto negli occhi "hai visto che un bastardo mi ha rigato l'auto?a parte che sono assicurato per vandalismo,ma per fare una cosa del genere devi proprio aver problemi gravi..chesso' tua moglie deve essere una gran .....na, e tua madre una............, senza parlare di quel cornu.... di tuo padre,e i figli....che pero' sicuramente non sono tuoi,anche perchè uno cosi è senza palle,non trovi?" vedi la reazione ...e POI buttagli zucchero nel serbatoio della benza,che gli si addolcisca la vita e che capisca che TU sei "l'albero sbagliato sul quale pis.iare"! se non l'hai capito...massima solidarieta'!
03-07-2010, 00:26
supersimo Ha scritto:concordo..magari non è stato lui.
NA MY'93 115 NB 1.6
03-07-2010, 01:03
supersimo Ha scritto:concordo..magari non è stato lui. Che stile, ragazza!! Quoto, approvo e sottoscrivo!!!
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
03-07-2010, 09:50
Beh...anzi te la sei potuta godere un bel pò, a me l'hanno graffiata il secondo giorno: e sul cofano fra l'altro T.T
09-07-2010, 10:35
alluminio Ha scritto:supersimo Ha scritto:concordo..magari non è stato lui. Mi piace... ma nel frattempo è uscito fuori un testimone e ci ho parlato di persona presentandogli il conto del carrozziere. Gli ho lasciato una settimana di tempo per tirar fuori i soldi, dopodiché (d'accordo con il testimone) lo denuncio. Vediamo come va a finire
Mazda MX-5 NA 1.6 1996 - 184.000 Km!
|
« Precedente | Successivo »
|