This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buona Giornata a tutti
thegreatgibbo Ha scritto:Ieri ho pagato la miata che io e mia moglie regaleremo a nostro figlio per il suo compleanno (19anni).
Giovedì la ritirerò e domenica sera, durante la cena, la riceverà in regalo.
Cosa dite, sarà un regalo gradito?

Mmm....qualcosa mi dice che ti conosco..... :haha:

Benvenuto.......
spero solo che ora non dovrai litighare con tuo figlio per usare la SUA Mx5... Shock Tongue :roll: Lol :haha:
  Cita messaggio
Se avete casa grande io mi autoadotto!!! hihhihihi

Benvenuto a tutta la famigliola Miatista!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Dico che 19 anni e miata (soprattutto se NA o NB) mal si conciliano...
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
tabaccaio Ha scritto:Dico che 19 anni e miata (soprattutto se NA o NB) mal si conciliano...

dai dai sù non fare il guasta feste :chessygrin: non tutti i 19enni sono degli smanettoni :fuite:

cmq benvenuto al neo miatista sia padre che figlio!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
tabaccaio Ha scritto:Dico che 19 anni e miata (soprattutto se NA o NB) mal si conciliano...
Anche secondo me...

E poi scusa, ma l'hai scelta tu o hai lasciato a tuo figlio la scelta?
Shock
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
thegreatgibbo Ha scritto:Ieri ho pagato la miata che io e mia moglie regaleremo a nostro figlio per il suo compleanno (19anni).

Ciao...Cavolo se sarà gradito!!!
  Cita messaggio

Ammazza che regalino .
Se non lo gradira' , fallo sapere che c'e' gia' un buon numero fra noi disposti a farsi adottare :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Benvenuti :beerchug: :beerchug: :beerchug:

P.s. Ehhhh sì come sono cambiati i tempi ...... ( per i miei 19 anni ho ricevuto una 500 color "aragosta" rigorosamente di 2da mano ) :haha: :haha: :haha:
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:
Anche secondo me...

E poi scusa, ma l'hai scelta tu o hai lasciato a tuo figlio la scelta?
Shock

...umh...

...le stesse cose pensate appena ho letto il post...
Posso dire che dopo otto giorni di patente ho messo in un fianco la R4 di famiglia??? Mrgreen

Ops, mi è scappata... :oops:

Cool
  Cita messaggio

Direi che hai fatto proprio un ottima scelta.... Thumbup la Mazdina mi è stata regalata da mio padre a 18 anni subito dopo gli esami di maturità e ti posso assicurare che è stato un regalo più che gradito....ricordo ancora con garnde piacere quell'estate.... :chessygrin: ......vedrai che sarà felicissimo anche tuo figlio....ben venuti nella famiglia.... Wink
  Cita messaggio

Non sono pienamente d'accordo....non è una macchina difficile da gestire se guidata con prudenza, è ovvio però che se uno si lascia troppo prendere la mano si può far male anche con la 500..
  Cita messaggio