This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Estintore!!!!
Conoscevo un signore che aveva creato una struttura di tubi con un estintore apposta che andava a motore, cruscotto e serbatoio, bastava togliere l'assicura e tirare per spegnere tutto ma in quel caso butti tutto dopo un utilizzo (ma riducevi drasticamente il rischio di incendi/esplosioni ecc...)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
io ho un estintorino del norauto fissato fra i 2 sedili orizzontalmente all'altezza delle spalle...inutile dire che in TD facci la sua porca scena, non rompe le scatole, durante la guida e nell'apertura del portaoggetti, è a portata di mano e anche sotto il sole tutto il giorno d'estate non ha mai superato la zona rossa del manometro...il giorno che scadrà la revisione lo cambio direttamente, spenderò sicuramente meno !!!!
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff

Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Conoscevo un signore che aveva creato una struttura di tubi con un estintore apposta che andava a motore, cruscotto e serbatoio, bastava togliere l'assicura e tirare per spegnere tutto ma in quel caso butti tutto dopo un utilizzo (ma riducevi drasticamente il rischio di incendi/esplosioni ecc...)

: WallBash :
  Cita messaggio
<p>
Alessandro Ha scritto:: WallBash :
:haha:</p>
La vita è troppo breve per aspettare la rimozione sicura della penna usb..
Jim Morrison
  Cita messaggio
ok... la sicura... ops!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Credo che comprare un motore nuovo non sia come comprare tutta un'auto nuova.. ( o ricostruire le mille mila modifiche che la rendono unica)...
...oltretutto rimanere impotenti mentre la tua auto preferita prende fuoco non deve essere bello... Io avevo un estintore della stessa tipologia di quelli venduti da mx5 parts ma nella classica colorazione rossa...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
Se volete prendere gli estintori che vendono al supermercato o norauto ok per l'estetica ma toglietevi dalla testa che possono essere utili in caso di incendio,potete usarlo per spegnere una sigaretta..se volete un estintore serio deve contenere 6 kg di polvere,non mezzo kg o 1 kg..fidatevi li ho usati per lavoro in simulazioni vere e sono patentato.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
...io ho preso l'estintore della barca... piccolo e con il manometrino... fa fico si, ma da quando una macchina mi stava prendendo fuoco durante una vacanza in corsica l'ho trovato anche molto intelligente...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
confermo, avendo il distributore di benza faccio regolarmente i corsi incendio e con un kg di polvere spegne forse la sigaretta nel porta cenere....
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"

..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
...si, situazione tipica... ha ha ha... fai una spruzzata per capire come funziona (e SE funziona) in direzione sbagliata, poi ti giri verso il vano motore, premi e... FINE Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio