Matsuda Ha scritto:Messe 20€ di benza
-Sguardo truce-
Entro sera passo l'aspirapolvere sui tappetini.
Gentleman driver
Collezione di Ot riguardo generiche pippe mentali
|
16-07-2010, 09:49
Matsuda Ha scritto:Messe 20€ di benza -Sguardo truce- Entro sera passo l'aspirapolvere sui tappetini.
Gentleman driver
16-07-2010, 10:02
Sul SilverWing invece ho messo 7€
Ma non l'ho scritto per non essere OT... :haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
16-07-2010, 10:03
davidino Ha scritto::haha: :haha: :haha:Matsuda Ha scritto:Messe 20€ di benza
Nur Helvetica.
18-07-2010, 09:38
(...la sentite anche voi questa puzza?)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
18-07-2010, 12:23
Ho sooonnnnooooo!!!!!!!!! Non ho voglia di finire la presentazione della tesi!!!!!!!!!!!!!!!!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
18-07-2010, 12:24
La tesi è considerabile una pippa mentale, vero?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
26-07-2010, 02:43
Matsuda Ha scritto:Messe 20€ di benza muoio, :haha: :haha: :haha: beh visto che senza non va è un bell'upgrade!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
26-07-2010, 16:39
Sono dalla dottoressa, faccio la fila con poco gusto e vi leggo dall ipone
E passo il tempo provando a linkarvi immagini :haha:
26-07-2010, 18:57
Matsuda Ha scritto:Messe 20€ di benza 10 gg con 20€.. fai poca strada o hai iniziato a spingerla? :roll: :haha: |
« Precedente | Successivo »
|