Ciao a tutti,
qualcuno conosce una buona polizza vita? il mio scopo è quello di tenere da parte i soldi e magari ottenere qualche interesse....
Benvenuta Gretabar; è buona abitudine presentarsi nell'apposita sezione.
Spostato il thread.
NB 1.6 Siepe 2000
si ora come ora i tassi sono molto bassi.. io l'ho fatta ed ho un 1.75% minimo garantito ( stipulata a maggio ).... ma basta pensare che 10 anni fa la stessa assicurazione dava il 4.5%.. forse ora conviene di più un pac
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Ops che ho fatto?ho sbagliato sezione per intervenire?U_U scusate non sono molto pratica..
cmq grazie per i suggerimenti...ma voi siete tutti per un investimento bancario??io pensavo piuttosto ad una polizza con qualche assicurazione a rischio zero....non mi interessa avere grandi guadagni mi basta riuscire a mettere via un pò di risparmi con magari qualche interesse....avete consigli?
Si,quelle che teniamente vengono chiamate polizze di Ramo Primo
- capitale garantito
- rendimento minimo garantito intorno al 1 - 1,50% (lordo)
- interessi annui oppure a riscatto o scadenza
- di solito non si può riscattare se non passato 1 anno (dopo quando vuoi)
- occhio alle commissioni di ingresso (fattele dettagliare - a volte sono salate)
io ho sottoscritto una polizza e sono molto soddisfatto....risparmio soldi e alla risoluzione della polizza avrò anche un bonus;-) coi tempi che corrono una polizza del genere dà sicurezza...so che comunque vada quei soldi sono al sicuro!
Compra qualcosa di sicura rivalutazione. Lascia stare gli investimenti.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Thread creato solo a scopi pubblicitari.
NB 1.6 Siepe 2000