This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un do annate in ferie???
Ci prendiamo una barca a vela e ci girelliamo il tirreno a dove ci porta il vento....

...guarda spesso fuori dalla finestra, quindi, chissà!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Salento 10 giorni... In Aereo però, st'anno la piccola resta ferma ai box!

per come stanno le cose ci sono già 3 Membri Mrgreen del forum che quest'anno vengono in Salento, lo facciamo un mini-raduno? Mrgreen Mrgreen
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Ci prendiamo una barca a vela e ci girelliamo il tirreno a dove ci porta il vento....

...guarda spesso fuori dalla finestra, quindi, chissà!

Ottimo............... ti aspetto Wink
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:
flick87 Ha scritto:
Costa Ha scritto:Parigi-Amsterdam-Berlino.
quello che sa la mi donna e che si va prima ad eurodisneland e poi seguiamo per Berlino.
Quello che non sa è che faremo solo circuiti (ahahahahahahah)
...capatina ad Assen e poi una visitina al Nurburgring!!!
Logicamente tutto in Miata e che cass.

Mi rifiuto di andare all' Elba...Tanto da casa mia si vede Mrgreen

Beh ma Assen è veramente a casa di Dio, è appena prima di Groeningen!
Forse voleva scrivere Essen?
In die nahe von Düsseldorf...
:roll:

http://maps.google.it/maps?q=assen&ie=U ... 09&t=h&z=7

Tutto il giro...3500km circa Mrgreen
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Toretto Ha scritto:Rodi, 1 settimana...chiaramente ho noleggiato il quad...la mx-5 era finita Lol
Bellissima Rodi!!!

- Lindos, assolutamente da vedere --> baia di st. paul, non quella "commerciale" ma quella dietro. Piscina naturale DA URLO
- Punta sud (non ricordo il nome) altro gran posto: kite surf e windsurf ovunque, se capiti nel periodo giusto puoi camminare su un lembo di terra che in realtà è un pezzo di fondale che talvolta appare grazie alle maree. In quel punto si uniscono due mari: mediterraneo (calmo) ed egeo (iper-burrascoso). Se c'è il lembo di terra li vedi "separati", se sali sull'isolotto li vedi in mezzo al mare, è IMPRESSIONANTE!!!!
- Valle delle farfalle, evita
- Rodi città: la parte antica è uno spettacolo, la parte nuova è una "rimini" greca
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:
Toretto Ha scritto:Rodi, 1 settimana...chiaramente ho noleggiato il quad...la mx-5 era finita Lol
Bellissima Rodi!!!

- Lindos, assolutamente da vedere --> baia di st. paul, non quella "commerciale" ma quella dietro. Piscina naturale DA URLO
- Punta sud (non ricordo il nome) altro gran posto: kite surf e windsurf ovunque, se capiti nel periodo giusto puoi camminare su un lembo di terra che in realtà è un pezzo di fondale che talvolta appare grazie alle maree. In quel punto si uniscono due mari: mediterraneo (calmo) ed egeo (iper-burrascoso). Se c'è il lembo di terra li vedi "separati", se sali sull'isolotto li vedi in mezzo al mare, è IMPRESSIONANTE!!!!
- Rodi città: la parte antica è uno spettacolo, la parte nuova è una "rimini" greca

si chiama istmo! hihi :chessygrin:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:- Punta sud (non ricordo il nome) altro gran posto: kite surf e windsurf ovunque, se capiti nel periodo giusto puoi camminare su un lembo di terra che in realtà è un pezzo di fondale che talvolta appare grazie alle maree. In quel punto si uniscono due mari: mediterraneo (calmo) ed egeo (iper-burrascoso). Se c'è il lembo di terra li vedi "separati", se sali sull'isolotto li vedi in mezzo al mare, è IMPRESSIONANTE!!!!

Quoto tutto.

Io di mio non ho idea cosa farò. In ballottaggio ci sono: Vietnam, USA (east che non ho visto io o west che non ha visto la ragazza?), Australia, nord Europa (Scandinavia..ma con la ragazza che spreco tutte quelle Scandinave Big Grin )... affiancati probabilmente da qualche giorno in Sardegna dai genitori della mia ragazza.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:
Bellissima Rodi!!!

Noi abbiamo l'albergo a Kolimbia a pochi km da Lindos. Dovrei andare la prima settimana di settembre, speriamo di essere nel periodo giusto..
Questo post me lo stampo Lol
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Ma che sono domande da fare a Luglio-Agosto? Tongue .

In ferie ci son già stato a Maggio e Giugno: Miami, Versilia, Ibiza :chessygrin: .

A Luglio sto a casa perchè non mi danno le ferie e c'è troppa gente in giro : Andry : .

Ad Agosto sto a casa perchè in giro c'è tutto il mondo : Andry : (se mi gira faccio qualche giorno a Fuerteventura).

Non prendo ferie ad Agosto perchè nel periodo Gennaio-Marzo me ne vado ai caraibi 3 settimane, as usual.

Salutami l'Elba :haha: .

:a_36: .
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
In Italia, solo dieci giorni, perche' voglio farmi tre+una settimane quest' inverno.
A casa mia, sul lago di Garda, nelle Alpi se fa ancora troppo caldo.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio